Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Vent un tetto a botte

tetti a botte, che sono più comunemente presenti su edifici commerciali , si vedono di tanto in tanto sulle strutture residenziali . Tutti i tetti necessitano di ventilazione , indipendentemente da ciò che viene utilizzato tipo di tetto . Secondo le normative locali della città , l'aria calda deve essere ventilato su edifici . Questo impedisce l'uso eccessivo di condizionatori d'aria in estate e riscaldamento in inverno . Questo articolo discuterà come sfogare un roof.Things botte che ti serviranno
jack per tetti in metallo
30 chili feltro
copertura unghie
Nail pistola

Mostra Altre istruzioni < br > Vent barile tetto
1

Vent tetto a botte in cima al piano di calpestio del tetto durante la costruzione dell'edificio . Posizionare lo sfiato metallo da una parte o dall'altra dell'angolo tetto .
2

Inserire il 30 libbre feltro , o la guaina , sopra il bordo superiore della bocca tetto , e sotto il bordo inferiore . Questo impedisce all'acqua di entrare sotto la bocca .
3

Determinare il numero di aperture sul tetto necessarie sul vostro edificio controllando codici di costruzione locali . I codici discutono quanti bocchette per metri cubi di aria che è necessario in un edificio .
4

Installare fans elettrici su botte prese d'aria sul tetto che risucchiano l'aria calda fuori più rapidamente e di fornire un'adeguata circolazione . Ventilatori sono consigliati in edifici che non hanno l'aria condizionata .
5

Migliora il tuo ventilatore tetto a botte con l'aggiunta di un termostato regolabile . Impostare la temperatura in modo che la ventola soffitta si accende automaticamente . Quando l'edificio si raffredda , la ventola si spegne .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.