Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come installare My Air Filter

Se avete cattive allergie , filtro dell'aria della vostra casa può effettivamente essere aggiunta alla tua sofferenza , invece di aiutarla . Nelle case che hanno costretto l'aria di riscaldamento e /o aria condizionata centralizzata , è indispensabile per cambiare il filtro dell'aria almeno una volta ogni tre mesi. Ancor più frequenti se avete animali domestici ! Il lavoro di un filtro aria è quello di rimuovere la polvere , pollini e altri allergeni dall'aria all'interno della vostra casa , ma se si lascia che il filtro dell'aria diventare intasato di polvere , ci si può aspettare di essere starnuti una tempesta , come la qualità dell'aria interna sarà essere peggio che stare fuori in una nebbia di polline primavera . Ecco come installare un filter.Things aria che ti serviranno
nuovo filtro aria ( correttamente dimensionato per la vostra unità )
Cacciavite ( se applicabile)
Mostra Altre istruzioni
1

Quando si testa al negozio di ferramenta per acquistare un nuovo filtro dell'aria , capire che possono venire in una varietà di formati . Controllare la documentazione del riscaldatore per vedere che formato l'unità richiede . Naturalmente , è sempre possibile rimuovere il vecchio primo luogo per controllare il dimensionamento pure.
2

La prima cosa da fare prima di installare un nuovo filtro dell'aria è quello di spegnere l'aria condizionata o riscaldamento ( a seconda della stagione ) .
3

Avanti , individuare la porta di accesso per rimuovere il filtro dell'aria esistente . Si trova in genere sul fondo canalizzazione "L" , inserendo l'unità di riscaldamento . Si può avere un sottile , porta scorrevole accesso o può essere avvitato in posizione . Una volta trovato l'accesso , aprirlo ed estrarre il vecchio filtro dell'aria . Guardate il filtro come si tira fuori . Sul raccordo cartone , dovrebbe esserci una freccia che indica la direzione del flusso d'aria . si vuole ricordare che quando si installa il nuovo filtro .
4

La dimensione è di solito stampato sul lato del filtro dell'aria . E 'una buona idea usare un pennarello permanente e scrivere le dimensioni sulla canalizzazione stesso in modo saprete sempre che formato avete bisogno senza dover rimuovere il vecchio filtro dell'aria prima .
5

, prendere il nuovo filtro dell'aria , e ricordare in che modo la freccia del flusso d'aria stava puntando , inserirla nello slot del filtro dell'aria . Ci dovrebbe essere un canale all'interno della canalizzazione che il filtro aria seguirà . Essere sicuri di mantenere il filtro dell'aria all'interno di quel canale .
6

Riposizionare lo sportello di accesso al filtro dell'aria e questo è tutto ! Ora , basta segnare il tuo calendario da tavolo tre mesi a partire da oggi e si sa quando si dovrebbe sostituire di nuovo .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.