Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come regolare HVAC Vents installato sopra la testa

Alcune case hanno ventole HVAC installati molto alto , appena sotto il soffitto. Questi possono essere difficili da raggiungere , soprattutto per le persone più brevi . Se stai trovando te stesso in piedi su una sedia ogni volta che è necessario aprire o chiudere la bocca , basta seguire questi passaggi per costruire un pratico tool.Things che ti serviranno
piccola tazza di metallo gancio maniglia
Scopa < br > Hacksaw
elettrico trapano
Mostra Altre istruzioni
1

Preferibilmente , trovare un vecchio, logorato scopa che deve essere buttato fuori o sostituiti . Utilizzare il seghetto per tagliare la fine . Stima su quanto tempo di una maniglia è necessario per raggiungere i ganci di sfogo , poi tagliare l'estremità del manico di scopa essere di circa sei centimetri più lunga , per ogni evenienza.
2

Quando hai finito il taglio il tuo manico di scopa , avvitare il piccolo gancio tazza di metallo nella parte finale appena tagliata . Se il vostro gancio tazza ha bisogno di un pre-foro , usare un trapano elettrico con un po 'piccolo .
3

volta il gancio coppa è saldamente in posizione , utilizzare il nuovo strumento per raggiungere la HVAC vent interruttori. L'apertura e la chiusura dovrebbe essere molto facile . Tenere la maniglia dell'interruttore sfogo in un armadio nelle vicinanze in modo che saprete sempre dove si trova quando ne avete bisogno .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.