Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come costruire una cabina di verniciatura

cabine di verniciatura commerciali sono l'ideale per l'applicazione di rivestimenti in atmosfera controllata , ma la maggior parte delle persone li trovano troppo costoso da usare a casa . Tuttavia , se si utilizza un High Volume Low Pressure ( HVLP ) pistola a spruzzo all'interno senza una cabina di verniciatura , si sta esporsi a sostanze chimiche nocive . Attenersi alla seguente procedura per creare una cabina semplice , economico ed efficace spruzzo in circa un giorno . I polmoni vi ringrazieranno . Istruzioni
1

Comprare o trova un ventilatore con un motore separato . In questo modo , la ventola può essere collegata da una cinghia del ventilatore nella cabina di verniciatura , con il motore alloggiato in una scatola superiore per evitare che si coperto di over spray . Il tuo ventilatore può essere grande come si vuole , ma l'aria più si sposta attraverso la vostra cabina di verniciatura , più aria che si dovrà sostituire nel vostro negozio e più velocemente la temperatura negozio cambierà . Prendi un motore antideflagrante quarto potenza per alimentare la ventola a meno che non si sta spruzzando solo finiture a base d'acqua . In tal caso , il motore non deve essere a prova di esplosione.
2

costruire una scatola di compensato per ospitare la ventola . La scatola dovrebbe essere di circa un piede profonda , aperto alle due estremità e abbastanza grande da contenere il ventilatore su una estremità e un forno filtro dall'altro . Tagliare una lunghezza a due a quattro a e collegarlo al centro di una estremità . Poi montare la ventola al centro del due a quattro. Tagliare due strisce di legno stretta per l'altra estremità della scatola e fissare uno all'inizio e uno verso il basso per mantenere il forno filtro venga aspirata dalla ventola mentre la cabina è azionato . Infine , collegare quattro fermi pulsante per tenere il filtro in posizione .
3

Tagliare una tacca nella parte superiore della scatola che è abbastanza grande per la cinghia della ventola per passare attraverso , e lancia il motore alla parte superiore della scatola . Quindi , costruire un box attorno al motore per proteggerlo da over spray . Lasciare uno spazio nel box per il cavo elettrico per uscire.
4

Porre il recipiente in una finestra aperta e costruire un piccolo stand per sostenere , se necessario . Sigillare eventuali spazi aperti intorno alla casella di massimizzare il flusso d'aria nella cabina di verniciatura .
5

Hang tende di plastica su entrambi i lati della finestra per creare un tunnel aperto , largo circa 8 metri e abbastanza per voi per adattarsi all'interno mentre si sta spruzzando . Appendere le tende su una pista in modo che siano più facili da spingere fuori del modo quando non si utilizza la cabina di verniciatura .
6

Collegare il motore , tirare le tende chiuse , caricare il vostro spray HVLP pistola e si è pronti per spruzzare .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.