# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Fondazione Crack Sigillante

Il tipo di fondazione crepa sigillante da utilizzare dipende dal tipo di crepa si vuole riparare . Materiali , prodotti chimici e come si applica variano a seconda del metodo utilizzato per riempire la crepa . Quando si tratta di riparare la vostra fondazione , è meglio non prendere un "one size fits all" approccio . E ' meglio per capire il problema , poi fissarlo con la giusta soluzione . Inoltre , si dovrebbe considerare seriamente chiamare in modo professionale per aiutare con la riparazione fondazione . Una fondazione fibbia è molto più costoso da riparare di una semplice fessura , e ottenere il lavoro fatto a destra quando si tratta di un problema relativamente piccolo può risparmiare un sacco di soldi in seguito. Poliuretano soluzione di iniezione

crepe di base può essere riparato con una iniezione di soluzione di poliuretano . E ' un sigillante schiuma -like che crea un legame tra il crack e la fondazione , impedendole di ampliare ulteriormente . Prima di utilizzare la soluzione di poliuretano , essere sicuri di sapere che cosa il vostro fondamento è fatta. Diversi materiali di fondazione richiederanno diversi tipi di soluzione.
Caulk

Caulk può essere utilizzato per crepe relativamente minori . È prima cosa è necessario pulire accuratamente le fessure con un vuoto e spazzola metallica rigida. Una volta terminato, riempire la fessura con mastice . Lasciare che il mastice per asciugare , e poi dipingere . Guarda il crack nel tempo. Se riappare , chiamare un professionista per valutare il problema .
Cemento idraulico

cemento idraulico è fatto appositamente per bloccare l'acqua in pareti in muratura . Esso stabilisce rapidamente e non si restringono come il cemento normale . Funziona meglio su fessure di dimensioni sufficienti a consentire di lavorare in fessura . Questo significa che dovrete pulire il crack accuratamente con uno scalpello , spazzola metallica e di vuoto. Trovare la fonte della fessura, poi scalpello in una forma a V rovesciata lungo la sua lunghezza . Dal cemento idraulico imposta rapidamente dopo la miscelazione , è necessario preparare il crack prima , mescolare il cemento , poi lavorare rapidamente . Non mescolare troppo cemento in una volta . Invece , il lavoro in piccoli lotti .
Sigillante epossidico

Se la crepa è relativamente piccolo e non legati a problemi strutturali , è possibile utilizzare stucco epossidico per sigillarlo . Stucco epossidico è facile da modellare e lavorare in piccole crepe . Assicuratevi di controllare il crack per assicurarsi che non ottiene più ampio nel corso del tempo . Se lo fa , avrete bisogno di chiamare un professionista o utilizzare un altro tipo di sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.