# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come disincagliare cartongesso

cartongesso galleggiante si riferisce ad applicare un rasante sottile di stucco muro a secco , o fango , su tutta la superficie . La parete di solito richiede due di questi cappotti per sviluppare una superficie liscia e per uniformare tutte le giunture tra i fogli di cartongesso . Imperfezioni in questo rivestimento fango si rovina l'aspetto del muro , anche dopo viene applicata la consistenza e la vernice , quindi è fondamentale per creare una superficie liscia . Chiodi spuntato o zone ruvide possono richiedere Rimessa a galla in modo che il rasante finito è liscia e uniforme . Cose che ti serviranno
muro a secco levigatrice
Negozio vuoto
muro a secco fango
5 - gallone secchio
trapano e mixer attaccamento
coltello muro a secco
Mostra Altre istruzioni

1

Martello in chiodi che hanno spuntato fuori così le teste sedersi a filo nei consigli del muro a secco . Se sono stati utilizzati viti , guidare in quelle che sporgono dal muro a secco .
2

Sand il rasante originale finché non è liscio e le aree di rugosità o irregolari vengono rimossi. Utilizzare 150 fine- carta vetrata grana in una levigatrice muro a secco , che è un pad carta vetrata con un manico collegato . Utilizzare una leggera pressione per la sabbia , altrimenti si rischia di sabbia nella carta muro a secco sotto il fango .
3

vuoto sulle pareti e lungo i battiscopa con un negozio vuoto per rimuovere la polvere del muro a secco lasciato alle spalle dopo la levigatura .
4

Mescolare una scatola di fango secco con 1-2 tazze di acqua in 5- gallone secchio . Utilizzare un attacco di agitazione su un trapano elettrico anche per la miscelazione . Fango con la giusta consistenza è abbastanza sottile da spalmare su facilmente, ma non è che cola .
5

Scoop po 'di fango sul coltello muro a secco , che assomiglia a una lama metallica larga con un manico attaccato . Smooth il fango sul muro a secco , tenendo il coltello in un angolo di 45 gradi rispetto alla parete . Liscio su un sottile strato di fango , diffondendo in uno anche ictus . Continua a scavare e lisciatura su fango fino a quando il muro è coperto in uno strato sottile .
6

Lasciare che il cappotto rimessa a galla ad asciugare per 12 ore. Sabbia e controllare che tutte le cuciture sono ora seduti a filo e senza imperfezioni mostrano . Se le cuciture sembrano ancora affondata , applicare un secondo strato di fango prima di texturing e dipingere il muro.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.