# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Aggraffatura Giunti a muro dopo la rimozione Stecche

Se vivete in una casa mobile o fabbricati , si potrebbe chiedere che cosa quelle strisce di plastica verticali lunghi stanno andando su e giù per le pareti . Quelle strisce , meglio conosciute come le stecche , sono cover di cucitura che vengono installati per coprire le divisioni sgradevoli tra le sezioni del muro nella vostra casa . Si consiglia di rimuovere questi listelli e sigillare le pareti per dare loro un aspetto più naturale . Rimozione

Seaming le articolazioni della parete è necessario prima rimuovere completamente le stecche che li copre. Le stecche generalmente escono con poco sforzo da parte vostra , anche se in alcuni casi un po ' indiscreti significativo e tirando può essere necessario. È possibile allentare le stecche con un taglierino facendo scorrere la punta e tagliente filo della lama verso il basso tra la stecca e la parete . Una volta creato un pò di spazio , usare una spatola o un altro strumento di TV a bordo di sollevare il listello di distanza dal muro . Inizia in alto vicino al soffitto e tirare l'intera stecca , se possibile , tirando fuori e giù .
Tape

Una volta che la linea di giunzione è completamente esposto , si può quindi procedere ad applicare un nastro di cucitura utilizzato dalla maggior parte degli imprenditori del muro a secco per eliminare lo spazio tra i pezzi del muro a secco . Questo nastro è solitamente composto di un certo tipo di materiale composito in fibra di vetro che sia forte e resistente all'umidità . Il nastro deve essere eseguito dalla parte superiore della cucitura fino al pavimento . Il nastro fornisce la preparazione necessaria per la copertura permanente per le cuciture .
Compound misto

compound misto è il materiale che si dovrebbe usare per riempire il spazi tra i pannelli di cartone . Questo è uno stucco che appaltatori utilizzano nell'installazione di cartongesso pure. Egli mastice si asciuga in posto , formando una superficie dura e resistente che assomiglia alla superficie esterna di un pezzo di muro a secco . Applicare il composto giunto utilizzando il bordo di una spatola . Il mastice sarà spessa come fango e dovranno essere distribuiti in modo uniforme lungo la linea di giunzione tra le pareti . Lasciare che il mastice per asciugare durante la notte . Alcuni composti comuni sono disponibili in un colore rosa e poi diventano bianchi , una volta che siano completamente asciutti .
Finale

Una volta che il muro a secco si è asciugato , è possibile poi mettere su la rifinitura tocca per eliminare la cucitura . Inizia lisciando il composto congiunta con un pezzo di media e poi carta vetrata fine . Assicurarsi che la superficie del muro e stucco sono anche tra loro . Se necessario , applicare un secondo strato di stucco per eliminare eventuali buche o avvallamenti . Sand , una volta asciutto e poi di nuovo applicare il rivestimento della vostra scelta , come vernice o carta da parati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.