# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Brace un inchino Block parete

pareti blocco può inchinarsi verso l'interno a causa della pressione esterna sulla superficie della parete . La pressione è generalmente causata dal peso del terreno di riempimento contro la parete . Tutori il muro con le cinghie di stabilizzazione in fibra di carbonio /Kevlar impedisce l'inchino di peggioramento. Le cinghie tengono i blocchi nella loro posizione attuale , aggiungendo forza solidale alla struttura . Le cinghie agiscono nello stesso modo come acciaio bretelle di travi , con il materiale composito luce essendo sia più veloce e più semplice da installare rispetto al rinforzo tradizionale. Cose che ti serviranno
Nylon pennello
PH neutro detergente
Scrub pennello
Rags
Chalk
senza polvere grinder
Colla epossidica
Rullo di vernice
Carbon /cinghie di Kevlar
coltello
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

spazzolare la superficie dei blocchi ad arco con una spazzola di nylon per rimuovere lo sporco e detriti . Lavare il muro spazzolato con un detergente a pH neutro e una spazzola per rimuovere lo sporco perdere per il pennello . Sciacquare il muro con acqua e poi pat asciugare con stracci .
2

linee verticali Segna il muro ogni 4 piedi per il centro con il gesso per impostare il posizionamento delle cinghie di irrigidimento.

Sims 3

Molare la superficie dei blocchi che coprono uno spazio della larghezza delle cinghie più 1 pollice in una linea verticale lungo la parete nelle posizioni contrassegnate cinghia . Utilizzare una smerigliatrice senza polvere per rimuovere appena sufficiente della superficie del blocco per raggiungere il totale del blocco , in cui la resina epossidica per i cinturini possono aderire . Rimuovere eventuali residui con un panno .
4

Stendete uno strato di adesivo epossidico 1/8-inch-thick premuto uno dei strisce verticali sulla superficie della parete blocco utilizzando un rullo di vernice .

5

Rimuovere la pellicola protettiva da una cinghia e premere il cinturino contro i blocchi lungo l'adesivo che va dalla sommità del muro alla sua base . Tagliare la striscia per misura di un coltello multiuso .
6

Premere la striscia nello strato di adesivo epossidico con una spatola per rimuovere eventuali grinze e assicurarsi che l'intera superficie del nastro è rispettato il parete . Lo strato adesivo deve filtrare attraverso le maglie della striscia in modo che quando si liscia la striscia con la spatola stendete un po ' di adesivo lungo la parte posteriore della striscia .
7

Ripetere il processo di applicazione per ciascuno di le strisce blocco preparati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.