# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come stabilizzare una parete

pareti inchinandosi sono normalmente un problema seminterrato fondazione. Sono più comunemente colpiscono pareti di blocchi , che sono più deboli di un solido muro di fondazione versato . Se l'arco è moderato , circa 2 pollici o meno , la cosa migliore è la soluzione cinghia in fibra di carbonio . Sono abbastanza poco costoso , circa $ 120 per il kit al momento della pubblicazione , e non molto difficile installare . Questo non riparare il muro , ma manterrà il muro da inchinarsi oltre. Cose che ti serviranno
kit cinghia di carbonio
epossidica supporto
Power Sander
Mostra Altre istruzioni
1

determinare in quale misura i tratti piegando tutto il muro . Potrete installare solo le cinghie di fibre per l'area che è in realtà l'inchino , o collasso verso l'interno . Potrebbe essere una buona idea per applicare cinghie per l'area immediatamente circostante e , in previsione di un futuro movimento della parete . Perché si sta applicando una cinghia su ogni 4 metri o giù di lì , il numero di cinghie utilizzate saranno pochi . Quindi, se l'arco è di circa 8 metri attraverso il vostro parete della cantina , si utilizzano due cinghie .
2

Sand zona verticalmente dal pavimento al soffitto . L'area sarà circa 4 cm di diametro , e si estendono per l'intera lunghezza verticale della parete . Utilizzare una levigatrice potere di rimuovere vernice o impurità sulla parete . Sabbia circa un quarto di pollice nella parete blocco stesso . Si vuole raggiungere l'aggregato interna , o la pietra , del blocco . Questo è così la resina avrà un posto pulito dove sedersi e affondare nel blocco stesso . Il più profondo si può affondare , più forte è il legame .
3

Applicare il materiale epossidico alla parte levigato del muro . Lo strato deve essere di spessore . La cinghia è di solito un materiale a rete , e l'obiettivo è quello di spingere la maglia nel supporto epossidica . Più le aperture della rete sono riempiti , meglio è. Pertanto , l'applicazione della resina epossidica dovrebbe me circa 1/2- a 1/4-inch spessore .
4

Rimuovere la pellicola dalla cinghia stessa . Spingere la cinghia in resina epossidica . Prendete il vostro tempo e assicurarsi che l'intera cinghia viene premuto nello strato di resina epossidica , per quanto possibile . Usare la testa di un martello o un piccolo pezzo di legno per spingere la cinghia mesh come profondamente nella resina epossidica , come si può .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.