# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Rafforzare l' esistente CMU murale

Un muro CMU esistente con rinforzo limitata o un brutto aspetto fatiscenti può essere a rischio di un ulteriore deterioramento, forse un problema anche parziale o eventuale collasso . La corretta applicazione di un legame superficie di cemento valutazione di un muro fatto di elementi di muratura di calcestruzzo secco - impilati o malta può aumentare notevolmente la forza del muro . Questo tipo di rivestimento cementizio guadagna le sue proprietà di rinforzo da additivi come leganti in lattice e rinforzi in fibra di vetro . Cose che ti serviranno
Cleaner, Stiff setole.Roll
Ruspe
Flessibile con annebbiamento o nebulizzazione luce
Guanti da lavoro
Mortaio casella
superficie di incollaggio cemento mix
Square- end spatola
Mortaio hawk
Groover
mastice silicone

Mostra Altre istruzioni
1

pulire accuratamente la parete CMU . La superficie deve essere libera da polvere , vernici , grasso e altri materiali. Utilizzare un detergente adatto , setola spazzola , raschietto e altri materiali , se necessario.
2

colmare eventuali lacune o punti bassi sul viso parete . Preparare una piccola quantità di superficie di incollaggio cemento secondo le istruzioni del produttore , bagnare le aree in cui sarà applicato il cemento e il pacco il cemento nelle fessure in modo che sia a filo con il materiale circostante . Lasciare il cemento secco per almeno un'ora prima di applicare la mano parete .
3

foschia o altrimenti inumidire una piccola sezione larga alcuni metri ad una estremità della parete prima di applicare il cemento cappotto. Questo consentirà di evitare i blocchi di assorbire l'umidità dal cemento applicata e ostacolando il processo di polimerizzazione .
4

Preparare una piccola quantità di superficie di incollaggio cemento. Mescolare il cemento con acqua pulita secondo le istruzioni del fabbricante , l'aggiunta di pigmenti di colore , se lo desideri. Preparare il cemento in piccoli lotti in modo che non comincia ad asciugare prima di poter essere applicato .
5

Applicare il cemento preparato alla parete . Pile di cemento su un falco mortaio , quindi utilizzare una spatola piazza -ended per creare uno strato di 1/8 di pollice a 1/4 di pollice di spessore sulla superficie della parete , diffondendo il materiale tenendo la spatola con una leggera angolazione e con ampi movimenti verso l'alto , .
6

Smooth il cemento dopo che è stata adeguatamente diffusa eseguendo una spatola bagnata sulla superficie del cemento . Sciacquare la cazzuola frequentemente per tenerlo pulito e bagnato .
7

Applicare superficie di incollaggio cemento lungo il resto della parete . Inumidire una sezione della parete , applicare la malta ai blocchi umidi e liscio con una spatola bagnata .
8

Tagliare giunti di controllo verticali nel cemento con un groover ogni 8 metri o così una volta il cemento comincia a indurire , ma prima che diventi impraticabile . La presenza di queste articolazioni di controllo consentirà di evitare o limitare crepe più tardi .
9

Proteggere il muro di cemento rivestito per almeno 24 ore. Nel freddo o pioggia , coprire il muro per proteggerlo . In condizioni di caldo o asciutte , nebbia o nebbia la parete per consentire una corretta stagionatura .
10

Applicare un cordone di mastice siliconico ai giunti di controllo una volta che il cemento si è indurito . Per le pareti esterne , utilizzare un mastice siliconico adatto per applicazioni esterne .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.