# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come abbattere un Muro & Mettere Another One Up

Abbattere un muro e mettere su un altro non è il tuo compito media di miglioramento casa ogni giorno . Rimozione di un muro di solito è uno di quegli sforzi ultima spiaggia che si fanno a uno creare uno spazio aggiuntivo o , forse , aggiungere qualche ulteriore supporto portante al muro . In ogni caso , il processo di prendere il muro fuori e mettendo su una sostituzione richiede un'attenta pianificazione e lavoro noioso . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
piccola leva bar
strumenti Sawzall
sega circolare
cavalletti
tavole 2 - by- 4
fogli di cartongesso Sims 3 pollici zincato chiodi
Hammer
muro a secco unghie
muro a secco nastro

Mostra Altre istruzioni
1

consultare un ingegnere strutturale per determinare se o non il muro si sarà abbattere un muro portante . Se si intende abbattere un muro portante , ci sono passi che si possono adottare per garantire la sicurezza e l'integrità strutturale della vostra casa . Porre le domande ingegnere quanto riguarda i metodi di costruzione raccomandate per la tua casa come bene.
2

Spegnere l'alimentazione elettrica e preparare la parete per tear -down , rimuovendo eventuali piastre di faccia elettrici sopra le prese e gli interruttori della luce .
3

Scalzare il battiscopa tagliare con una piccola barra di leva . Peel questo dal muro lentamente e con attenzione per preservare , se si ha intenzione di riutilizzarlo per il muro prossimo si mette a posto .
4

fori nel muro a secco ogni 3 o 4 metri come antipasto buco. Non dovete per essere esatti di come si esegue questa operazione . Attenzione per borchie nel muro . Lo scopo di questi fori sarà per la rimozione del muro a secco , quindi se si colpisce un perno , spostarsi di qualche centimetro e ricominciare da capo .
5

Tagliare il muro a secco in strisce verticali dal pavimento al soffitto utilizzando un Sawzall strumento . Questo strumento dovrebbe tagliare a destra attraverso il vostro muro a secco e chiodi fastidiosi che ottenere nel modo . Tagliare orizzontalmente lungo il pavimento e il soffitto fino a leggere un perno.
6

Tirare ogni pezzo di muro a secco in grossi pezzi . Usa un martello per mettere fuori o in un bar corvo a scalzare eventuali pezzi ostinate restanti del muro a secco . Prendete il vostro muro fino alle ossa nude eliminando tutti del muro a secco su entrambi i lati del muro .
7

Tagliare le borchie che si desidera rimuovere, alla base e in cima , utilizzando il Sawzall strumento . Rimuovere solo quei prigionieri che sai che non si utilizza . Ad esempio , se si sposta una porta da un capo all'altro della parete all'altra , solo ritagliare quelle borchie in cui la nuova porta andrà . Se stai sostituendo il muro per fissare termite o danni dell'umidità , potrebbe essere necessario scartare tutti i prigionieri , ad eccezione di quelle portanti .
8

Misurare e tagliare qualsiasi borchie sarà la sostituzione . Tagliare questi con una sega circolare . Impostare il legno su due cavalletti e tagliare la parte in eccesso che non avete bisogno .
9

Nail i perni di nuovo nell'apertura esistente in cui appena rimosso i vecchi prigionieri da . Guidare in acciaio chiodi zincati da 3 pollici in diagonale attraverso le borchie nelle travi di sostegno sopra e sotto . Studs devono essere collocati circa 16 centimetri di distanza.
10

Misurare e tagliare muro a secco per coprire il nuovo muro . Nail il muro a secco verso il basso con 1 - ai chiodi del muro a secco da 1,5 pollici . Non guidare il chiodo troppo in basso o si può creare un buco nel muro a secco . Muro a secco deve essere inchiodato per le borchie .
11

Tape le cuciture tra le lenzuola del muro a secco utilizzando un nastro muro a secco standard.
12

Applicare il rivestimento della vostra scelta , come ad come vernice . Reinstallare i tuoi placche elettriche e accendere l'elettricità indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.