# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare un mattone Fondazione arco

Riparazione di un muro di fondazione di mattoni ad arco è un compito per un fai -da-te abili come le ramificazioni di una riparazione impropria potrebbero essere molto gravi . Al di fuori di rimozione e ricostruzione della sezione ad arco di muro, ci sono due opzioni principali per le riparazioni per evitare ulteriori danni . Indipendentemente dal metodo scelto , il problema di fondo e la causa del muro inchini dovranno essere corretti . Assicurarsi che il grado del suolo contro la fondazione piste di distanza dalla casa in modo che l'acqua non viene scaricata verso il muro. Controllare grondaie in testa pure. Se c'è il blocco , l' acqua può passare sul lato della grondaia invece di scorrere verso il pluviale. Assicurarsi che la grondaia drena anche lontano dalla fondazione . Cose che ti serviranno
Jackhammer o piccone
Pala
Tape measure
Carriola
miscela di calcestruzzo
acqua
travi in ​​acciaio
Alternativi o hack sega con lame di taglio dei metalli
Martello trapano con punte di metallo noioso
bulloni o viti autofilettanti per carichi pesanti
chiave Impact o presa di impostare
- o -
Terne o escavatore
martello trapano con punte in muratura
misura di nastro
ancoraggio Earth ( s )
asta filettata
tubo chiave
Wall Plates
viti in muratura
chiave Impact o presa di impostare

Mostra Altre istruzioni
Tutori la parete
1 martelli pneumatici sono disponibili in affitto presso i negozi più a casa miglioramento .

Rimuovere una sezione di pavimento sotto la parte arcuata all'interno della fondazione . Utilizzare un martello pneumatico , se il pavimento è di cemento , o una pala e piccone , se si tratta di un pavimento sporco . Scavare una buca di circa 2 metri di profondità da 2 metri di larghezza per ogni 3-4 metri di sezioni di muro ad arco . Ad esempio, se la zona piegata è larga 6 a 8 metri , scavare due fori di circa 4 metri di distanza.
2

Misurare l'altezza tra la parte inferiore dei fori e la parte superiore del travetto piano sopra il muro di fondazione .
3

Tagliare una sezione della trave di acciaio per essere solo leggermente più corto rispetto all'altezza appena misurato , da 1/4 a 1/2 di pollice . Tagliare le travi a misura con l' alternativo o incidere sega . Ripetere se l'applicazione di più di uno.
4

Posizionare le travi nei fori e li appoggiarsi contro la sezione ad arco di muro .
5

Mescolare il calcestruzzo in carriola con acqua secondo le tariffe raccomandate sulla confezione . Versare il composto nei fori . Permettono di impostare la quantità raccomandata di tempo .
6

Spingere la parte superiore del filo trave di acciaio contro il travetto pavimento , o chiude come è possibile se la sezione piegato impedisce. Praticare fori attraverso le travi con il trapano martello e punte di metallo noioso nel travetto pavimento .
7

Fissare le travi in ​​acciaio al travetto pavimento con i bulloni o viti autofilettanti . Utilizzare una chiave d'impatto , se possibile , o un set di socket. Serrare i bulloni o viti per quanto è possibile . Serrare nuovamente periodicamente , almeno una volta ogni 2-3 mesi.
Achoring il muro
8

scavano una trincea nel terreno al di fuori della sezione ad arco di muro . Ha bisogno di essere abbastanza in profondità per essere direttamente dietro la sezione del muro ad arco presso il punto archi lontano fuori all'interno. Se la sezione di muro ad arco supera i 4 metri di larghezza , scavare una trincea parallela in modo che il muro sarà ancorata al 3-4 intervalli di piede .
9

Praticare un foro attraverso la parte esterna della sezione ad arco della parete con il trapano e muratura po 'la stessa larghezza della barra filettata . Fissare le lastre al muro con le viti trapano e muratura .
10

Montare le placche a muro sul lato interno della fondazione , in modo che il foro centrale si schiererà con il foro per le aste .
11

Misurare la distanza tra la piastra e la parete di estremità dell'asta . Posizionare l'ancoraggio a terra in trincea , distanziati in modo che la barra filettata in grado di connettersi all'ancora e allegare alla piastra a muro . Fissare l'asta per entrambe le estremità . Potrebbe essere necessario regolare l' ancoraggio di conseguenza.
12

Back- occupare il terreno scavato nel corso degli ancoraggi . Serrare l'asta filettata in modo che la pressione sulla sezione di parete è piegato verso l'ancora . Usare la chiave a tubo di stringere il più possibile . Back- riempire il resto della trincea e assicurarsi di ottenere la pendenza corretta distanza dalla fondazione , quando il declassamento del suolo.
13

Ripetere la procedura di stringere l'asta , scavando il terreno sopra la parte superiore di l'asta e stringendo il più possibile . Questo dovrebbe essere fatto ogni 2-3 mesi fino a quando il muro è a piombo come è possibile , o fino a quando il muro non può essere estratta ulteriormente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.