# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Riparazione di un Basement parete rigonfia

Se avete cominciato a notare un piccolo rigonfiamento nel muro cantina , il più probabile colpevole è muro a secco danneggiati dall'acqua . Per riparare questo rigonfiamento e tenerlo da diffondere , dovrete entrare nelle viscere del muro e sostituire il muro a secco danneggiati . Se non si ha familiarità con strumenti di potere o con il taglio nel muro , si consiglia di chiamare un professionista come questo può danneggiare in modo permanente la zona cantina se non effettuate correttamente . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Straightedge
muro a secco ha visto
foglio di cartongesso
nastro di misura
viti per cartongesso
2x4 trave di legno
Drill
nastro del muro a secco
muro a secco composto

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare eventuali borchie muro che può essere vicino al rigonfiamento con un cercatore stud . Prendere nota di questi con una " X" mark in modo da non accidentalmente tagliato in loro . Disegnare un rettangolo intorno al rigonfiamento del muro a secco con una matita e un righello .
2

Utilizzare una sega muro a secco per tagliare fuori il rettangolo . Misurare le dimensioni del rettangolo e tagliare una nuova sezione di muro a secco a quella dimensione .
3

Tagliare due blocchi di ancoraggio da 3 pollici da un 2x4 per la nuova piazza del muro a secco . Fissare un blocco di ancoraggio in un angolo del muro si sta riparando quindi montare un blocco di ancoraggio corrispondente sul retro del muro a secco . Usare le viti del muro a secco per fissare il pezzo nuovo muro in posto .
4

Utilizzare le viti del muro a secco e un trapano per abbinare i blocchi di ancoraggio incorporato nel muro con i blocchi sul retro del muro a secco di sostituzione . Non preoccupatevi di eventuali problemi di giunzione che possono sorgere durante questa fase .
5

Appiattire le cuciture sulla nuova piazza muro a secco con nastro muro a secco in rete . Stendere composto muro a secco sopra il nastro per cancellare completamente la cucitura . Leggere le istruzioni del produttore composti per tempi di asciugatura in quanto possono variare a seconda del marchio . Dopo che il composto si è asciugato , verificare che non sia scorrevolezza . Se è ancora un po 'ruvido , aggiungere un secondo strato di composto . Non sabbia le cuciture .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.