# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come stabilizzare un muro di ginocchio

Un muro ginocchio è un muro in miniatura che chiude la pendenza stretto ai lati di un loft soffitta sotto un tetto a due falde o abbaino . Perché una mansarda senza un muro ginocchio può essere virtualmente inutilizzabile nella sua attuale configurazione , l'installazione di un muro ginocchio fornisce una barriera verticale che è possibile utilizzare per posizionare mobili contro . Se un muro ginocchio è già in atto, ma è traballante o allentato , si può stabilizzare con chiodi posizionati strategicamente . Cose che ti serviranno
Appartamento bar
Nail pistola
16d chiodi
livello di Carpenter

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il muro a secco , pannellature o altro tipo di muro di rivestimento con una barra piatta per rivelare il telaio a muro ginocchio . Una parete ginocchio è costituito da una piastra inferiore , una piastra superiore che si siede su un angolo e borchie muro verticale tra le due piastre .
2

Fissare la piastra inferiore ai travetti inserendo due chiodi 16d attraverso la piastra inferiore in ogni travetto con una pistola sparachiodi . Borchie muro ginocchio solito sedersi direttamente su travetti . Se lo fanno nel muro della vostra casa ginocchio , quindi inserire i chiodi in un angolo di partenza di circa 1 /2 pollice dalla parte inferiore di ogni montante della parete in travetti . Spazio le unghie in modo uniforme , ma inserirli su un solo lato di ogni prigioniero . Fate lo stesso accanto ad ogni prigioniero .
3

Nail piastra superiore del muro ginocchio per le travi con lo stesso metodo utilizzato per fissare la piastra inferiore ai travetti . Inserire due 16d chiodi nella piastra superiore accanto a ogni prigioniero , inclinando i chiodi per colpire le travi.
4

Mantenere il livello di un falegname lungo ogni allentato perno muro ginocchio , e garantire ognuno è dritto .

5

Fissare le borchie alla piastra inferiore con l'inserimento di due chiodi 16d sul lato opposto da dove avete protetto la piastra inferiore a travetti . Questo processo è chiamato toe- chiodatura . Inserire 16d chiodi nel borchie partire circa 1/2 pollice sopra la parte inferiore dei montanti con un angolo di 45 gradi . Ogni chiodo ritaglierà il basso di uno stallone .
6

Inserire chiodi per fissare la parte superiore dei montanti alla piastra superiore mediante la tecnica utilizzata nel passaggio precedente . Nail sul lato opposto da dove si inchiodato la piastra superiore fino al soffitto .
7

inserire un ulteriore 16d chiodo nella parte anteriore di ogni prigioniero . Poiché la parte superiore di ogni montante della parete tagliata in un angolo verso il basso per montare la piastra parete inclinata , la parte anteriore di ciascun perno è più alta del dorso del perno . Mettere un chiodo orizzontale 1/2 pollice dalla parte superiore di ogni perno per fissare il perno saldamente contro la piastra parete superiore , o piastra superiore .
8

Sostituire la boiserie , o installare un nuovo muro a secco o compensato per sigillare lo spazio dietro il muro ginocchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.