# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come installare una colla laminato Backsplash sul muro a secco

Il laminato è un materiale poco costoso , spesso usato al posto delle mattonelle . Disponibile in una varietà infinita di colori e stili , imita laminato l'aspetto della pietra , ceramica e granito. E 'venduto in fogli e può essere installato direttamente su cartongesso o qualsiasi altra superficie piatta . È possibile creare un guardare, backsplash facile da pulire professionale per la vostra cucina o bagno ad una frazione del costo delle mattonelle . Ogni pezzo deve essere tagliato per adattarsi perfettamente nello spazio designato ; l' utilizzo di un modello in cartone prende un po 'di lavoro extra, ma evita errori di taglio costosi . Cose che ti serviranno
primer
Pennello
Nastro di misurazione
Carta
cartone
Righello
Forbici
nastro adesivo
Shears
Coltello <
rullo laminato br> adesivo laminato
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

dipingere il muro a secco dove l'alzatina deve essere installato con vernice primer. Lasciare asciugare durante la notte .
2

Misurare e segnare il perimetro dell'area da coprire con il fondale con una matita . Disegnare una bozza con le misure per ogni bordo su un foglio di carta . Includere gli interruttori della luce e prese .
3

Trasferire le misurazioni per un grande pezzo di cartone o nastro piccoli pezzi di cartone insieme, se necessario. Contrassegnare ciascuna linea contro un bordo diritto come un righello o il bordo di un livello . Tagliare il cartone per le dimensioni esatte del fondale con un paio di forbici per creare un modello. Premere il modello al muro e verificare la precisione. Regolare , se necessario .
4

Capovolgere il modello più e nastro adesivo sul retro del foglio di laminato con nastro adesivo. Assicurarsi che il modello è posizionato in modo che quando il laminato viene tagliato si allineerà con lo spazio corretto . Segna il laminato lungo il bordo del modello.
5

Tagliare il laminato lungo i bordi segnati con un coltello multiuso . Utilizzare il bordo di cartone per stabilizzare il taglierino o rimuovere il modello e tagliare lungo le linee con un paio di cesoie .
6

pulire la superficie della parete in cui verrà installato il backsplash . Rimuovere outlet e gli interruttori della luce e tutti i materiali sfusi o carta da parati della zona .
7

sviluppa adesivo laminato sul retro del foglio , fermandosi almeno 2 centimetri di distanza dal perimetro .

8

Posizionare il bordo più lungo rettilineo contro la linea corrispondente sul muro e premere il laminato contro il muro a secco . Far scorrere il laminato in posizione e rotolare più volte con un rullo laminato per distribuire la colla e rimuovere eventuali grumi o bolle .
9

Pulire la colla in eccesso dai bordi del laminato immediatamente con un panno umido . Lasciare che la colla si asciughi durante la notte prima della pulizia , lavaggio o toccare il laminato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.