# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere buccia d'arancia Texture Da muro a secco per un effetto Boiserie

muro a secco è spesso strutturato in un effetto a buccia d'arancia . Questa struttura è generalmente applicato prima parete è dipinto , e stucco viene utilizzato per creare l'effetto . È possibile appianare la finitura della parte inferiore della parete per creare un effetto boiserie naturale , che può essere evidenziata con un semplice pezzo di stampaggio . La chiave di questo progetto è come raschiare il muro : Se si danno il muro a secco sotto la trama , potrebbe essere necessario sostituirla . Cose che ti serviranno
dropcloths
Flathead cacciavite
mascheramento o nastro pittore
Guanti in lattice
Bucket
TSP ( fosfato trisodico pulitore )
Spatola
fine -grana levigatura blocchi

Mostra Altre istruzioni
1

Lay dropcloths sotto la parete . Allontanare mobili per darti abbastanza spazio per lavorare e rimuovere qualsiasi presa copre sul muro . Posizionare i coperchi e le viti in un luogo sicuro dove non saranno rotti o persi.
2

Misurare su dal pavimento per segnare la rottura nel modello texturing . Boiserie è in genere alta 4 metri . Nastro una linea orizzontale lungo il muro di seguire come si lavora . Utilizzare un livello o effettuare diverse misurazioni lungo il muro per essere sicuri che il nastro è ancora prima di iniziare . Piccoli errori possono essere nascosti sotto stampaggio ma fai del tuo meglio per mantenere la linea retta .
3

Mescolare il detergente TSP e acqua calda in un secchio . Utilizzare 10 parti di acqua per 1 parte di TSP o seguire le istruzioni riportate sulla confezione . Indossare guanti in lattice per proteggere la pelle e occhiali per proteggere gli occhi . Assicurarsi che ci sia un'adeguata ventilazione nell'area di lavoro .
4

Spugna la miscela di pulizia sulla parete , ma non saturare il muro . Lasciate in ammollo per cinque a 10 minuti .
5

Inizia raschiando delicatamente la texture dal muro . Il pulitore TSP allenta il legame tra la struttura ed il muro a secco e dovrebbe iniziare ad abbattere eventuali strati di vernice . Non raschiare troppo duro o sgorbia al muro a secco . Questo è un processo lungo che coinvolge la rimozione di un sottile strato alla volta e può richiedere diverse applicazioni di TSP .
6

Pulire il muro di nuovo . Se rimangono macchie ostinate , utilizzare più della miscela di TSP per allentarlo e raschiare ancora il posto . Continuare fino a quando l'area del muro non è più strutturato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.