# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Posa di cemento su un muro diroccato

A cemento o muro di cemento con un numero di crepe o materiali sciolti possono essere sgradevoli , infondato e in genere giustifica qualche riparazione . Un muro che è gravemente danneggiato o eccessiva di materiale in fase di distacco potrebbe essere al di là di riparazione e sostituzione mandato , ma i fori minori e crepe può essere affrontato da preparare adeguatamente sito, l'applicazione di un adesivo idoneo e posa in opera correttamente cemento o patch di calcestruzzo . Cose che ti serviranno
Hammer
scalpello freddo
Occhiali di sicurezza
spazzola metallica Stiff
Pennello
Adesivo cementizio o cemento Portland
patch di cemento preconfezionato
puntamento cazzuola
Float , scopa o altro strumento di finitura

Mostra altre istruzioni
1

Ingrandire piccole fessure e crepe sottosquadri e buchi . Utilizzare un freddo scalpello e un martello per sgretolare i bordi delle lacune per rendere la zone sia di almeno 1 pollice profondo e più grande in basso che in alto . Un progetto per la riparazione in questo modo contribuirà a garantire la patch .
2

Brush materiale sciolto e detriti fuori dei siti di riparazione utilizzando una spazzola metallica rigida .
3

Pulire accuratamente la zona . Utilizzare un forte flusso di acqua da un tubo o aria compressa per rimuovere la polvere o sporcizia. Ciò è necessario per assicurare che la patch sarà in grado di aderire al vecchio muro .
4

Applicare un adesivo cementizio come una resina acrilica spazzolando nelle zone allargate . È inoltre possibile utilizzare una miscela sottile di cemento Portland e acqua. Sebbene un adesivo cementizio sarà più efficace , riparazioni successo può essere effettuata semplicemente inumidendo accuratamente la zona .
5

Preparare il calcestruzzo o conglomerato cementizio per le aree di patch . Aggiungere l'acqua e mescolare il cemento cerotto secondo le istruzioni del produttore.
6

Riempire i buchi e crepe con il mix di patch con una cazzuola a punta . Le crepe e buchi devono essere imballati saldamente .
7

Finire la superficie del cerotto . Lisciare con frattazzo di legno o di metallo per una finitura liscia . In caso contrario , potrebbe essere fattibile per rendere la miscela di patch con il vecchio muro di cinta , cercando di duplicare il traguardo con una scopa o un altro strumento .
8

Coprire le patch con teli di plastica . Mantenere l'area coperta per circa cinque giorni , sollevando il telone di una volta al giorno per inumidire il sito di riparazione . Il mantenimento di questo livello di umidità permetterà la patch per curare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.