# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come coprire un muro di mattoni con i fogli di gesso

Vecchie case con mura di mattoni spesso hanno bisogno di un aggiornamento. Il mattone può diventare usurato e poco attraente - o forse si vuole un arredamento più moderno . È possibile aggiornare la vostra casa utilizzando diversi metodi , tra cui copre il mattone con i fogli di gesso, chiamati anche cartongesso . Questo è un metodo di drywalling sul mattone e permette di dipingere o carta da parati il muro a secco , come si farebbe con qualsiasi altra parete . Questo nuovo rivestimento murale ti dà possibilità di arredamento quasi illimitate per una frazione del costo di rimuovere o riparare il mattone . Cose che ti serviranno
Coltellino
cartongesso adesivo
Spatola
cemento Cornice
chiodi in muratura
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il muro di mattoni con un nastro di misurazione . Tagliare il cartongesso per adattarsi alla parete . Usa come molti grandi , lastre compatte possibili , rispetto al taglio pezzi più piccoli e patch insieme. Tagliare il bordo con un taglierino affilato . Far scattare la scheda lungo la linea di taglio , dopo aver tagliato i 2/3 del modo attraverso .
2

Scoop cartongesso adesivo dal contenitore con una spatola e spalmare in incrementi di 1 piede in tutto il posteriore del cartongesso . Utilizzare palline di adesivo che sono ampie circa 1 a 2 pollici. Mantenere l'adesivo almeno 6 centimetri dal bordo della scheda in modo che non trasudano fuori i lati . Cartongesso disponibile in varie dimensioni così i tagli dipenderà scheda in uso e le dimensioni della parete .
3

Mettere sei palle di cemento cornice sul retro del cartongesso in modo che siano equidistanti . Utilizzare il cemento cornice per tenere il cartongesso come l'adesivo indurisca e cure.
4

Premere il cartongesso nella posizione desiderata . Chiedere a qualcuno di aiutarvi se necessario. Livellare il cartongesso .
5 chiodi

unità in muratura, quali spine Topolino, attraverso il cartongesso e nella parete di mattoni . Virare i chiodi nelle fughe in muratura ma lasciare parte della testa del chiodo sporge in modo da poterli rimuovere in seguito .
6

Lasciare che la colla cartongesso da impostare per almeno due ore , o secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
7

Pestare i chiodi in muratura in cartongesso in modo che siano sotto la superficie del cartongesso . In alternativa , tirare fuori le unghie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006014972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.