# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare un muro che è ruvida e la vecchia vernice si è staccata

vernice invecchiata perde le sue capacità e le bucce che aderiscono lontano dal muro , creando crepe e fiocchi . La parete dietro la vernice deve essere rifinito e reso liscio al fine di ottenere la vostra nuova vernice di aderire alla parete in modo corretto. Un muro grezzo e peeling non è difficile da riparare , ma ci vuole un certo tempo , a seconda di come le is.Things spaziali di grande che ti serviranno
vernice raschietto
Carta vetrata
cartongesso stucco o stucco per legno
Spackle spreader
panno Tack
Primer
vernice
pennello
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

raschiare la vernice allentata distanza utilizzando una spatola . Raschietti vernice sono disponibili nei negozi di ferramenta e rendere più facile rimuovere vernice staccata da una parete . Trascinate delicatamente il raschietto attraverso la parete in tutte le direzioni fino a rimuovere la vernice il più lento possibile .
2

Sand il resto della vernice larghi utilizzando 800 - carta vetrata grana . Grane alta numerate di carta vetrata sono abbastanza ruvida per rimuovere la vernice sciolto e levigare la zona , ma non così duro che la sabbia troppo in profondità nel muro . Strofinare la carta vetrata attraverso la parete con un movimento avanti e indietro fino a quando non ha una consistenza morbida . Strofinare la mano sulla parete per sentire per incongruenze sulla superficie e lisciare giù con la carta vetrata .
3

Riparare eventuali aree danneggiate , come i fori e ammaccature e graffi profondi , con muro a secco stucco . Per le pareti in legno , utilizzare stucco per legno . Compilare l'area danneggiata con il stucco o mastice , con il divaricatore stucco . Attendere che si asciughi poi la sabbia in modo che sia anche con il resto della parete . Vernice si diffonde in modo più uniforme su superfici lisce in modo da controllare per essere sicuri di aver affrontato tutte le problematiche prima di continuare .
4

Prime muro per coprire qualsiasi colore della parete rimanente e per sigillare nelle zone porose . Primer danno pareti una superficie piana per nuove vernici per diffondere . Attendere che il primer si asciughi completamente prima della verniciatura . Fare riferimento ai suggerimenti del produttore primer per tempi di essiccazione .
5

Dipingere le pareti con un marchio di alta qualità di vernice . Vernici di bassa qualità tendono ad avere una consistenza acquosa che richiedono diverse mani per coprire interamente una superficie. Vernici di alta qualità distribuite in modo più uniforme , dando una finitura professionale. Utilizzare un rullo di vernice per diffondere vernice su grandi superfici in un movimento su e giù , simile ad un " W " . Utilizzare il pennello per aiutarti a entrare in piccoli angoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.