# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come applicare Compound misto di cartongesso Nail Heads

Di tanto in tanto , una testa di muro a secco chiodo si apre attraverso la superficie del muro a secco interno . In altri casi , i chiodi conficcati nel muro su cui appendere i quadri e le altre decorazioni causeranno danni considerevoli se si tenta di rimuoverle . In questi casi , è meglio per guidare la testa del chiodo nel muro , creando un piccolo trattino del muro a secco che si può facilmente patch.Things che vi serve
Hammer
nailset
Razor utilità coltello
Spatola
cartongesso stucco
muro a secco carta vetrata
Primer
rullo applicatore di vernice
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Pound l' chiodo dirige di nuovo nel muro a secco con un martello e un nailset . Un nailset è un'asta di acciaio leggermente più grande del diametro di una matita . Un'estremità è puntata e l'altra estremità è piatta . Hai messo la punta su un nailhead e tocca l'estremità piatta del nailset con un martello . Il punto guida la testa del chiodo sotto la superficie del muro a secco . Questo risultato è una leggera depressione in cui mettere il composto congiunta .
2

Toccare l' area con una testa di martello a intaccare ulteriormente leggermente la zona , creando una fossetta . Utilizzare un molto dolce , leggera pressione in modo da non ammaccare il nucleo del muro a secco .
3

Tagliare la carta strappata dalla superficie del muro a secco con un taglierino rasoio , a ulteriormente ripulire l'area .
4

Raccogliere un blob di stucco con una spatola . Applicare alla zona fossette in due colpi , formando una "X " con la spatola per applicare il composto comune .
5

Raschiare il composto giunto in eccesso con il bordo della spatola , lasciando la superficie della zona di patch a filo con il muro a secco circostante . Rimuovere eventuali stucco dalla superficie del muro a secco circostante. Lasciare il composto giunto ad asciugare , seguendo le raccomandazioni del costruttore .
6

Applicare una seconda mano di stucco nel modo come la prima mano dopo la prima mano è completamente asciutta . Lasciare la seconda mano asciutta .
7

Sand delicatamente la superficie con carta vetrata muro a secco fino a quando è piatto e si fonde nella zona circostante .
8

Applicare una mano di primer alla patch , utilizzando un rullo di vernice . Ciò contribuirà a migliorare la struttura della superficie del cerotto per corrispondere a quello del resto della parete .
9

Dipingi la zona per abbinare il colore della parete esistente .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.