# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Un tubo che perde causato qualche muffa tra le mura

Considerato elementi vitali di un ecosistema , muffe sono eventi naturali che aiutano nella decomposizione di materiali organici come le piante e gli animali . Tuttavia , muffe possono causare allergie se lasciato incontrollato . Stampi , ai loro livelli tossici , possono avere a lungo termine e gli effetti critici per la qualità dell'aria interna e possono influenzare la salute , in particolare i sistemi respiratorio e di immunità . Perdite nelle tubazioni sono una delle principali cause di muffe che compaiono tra le pareti . Caratteristiche dei Stampi

Stampo moltiplicarsi attraverso minuscole spore . Galleggiano in aria e , una volta che trovano un luogo umido o bagnato , saranno crescere e moltiplicare per digerire qualsiasi materiale organico . Stampi diventano tossici in aree dove l'umidità e l'umidità sono insolitamente alto . Questi stampi crescono dove c'è scarsa circolazione di aria o di ventilazione . Queste muffe tossiche , più comunemente noti come muffe nere o Stachybotrys chartarum , sono verdastro e viscido in apparenza. Essi producono micotossine , che possono causare gravi ai polmoni e disturbi della pelle .
Perdite Pipes e Stampi

Perdite tubi non solo portano a problemi di ristrutturazione o di manutenzione , ma possono anche causare eventi muffa tossica . Tubi dell'acqua danneggiati e perdite di tubazioni producono livelli estremi di umidità. Prima di conoscerla , stampi vengono silenziosamente invadendo la vostra casa attraverso le perdite dei tubi non controllati . Fessure della parete facilmente assorbono e trattengono perdite di acqua dai tubi nel tempo . Stampi potranno stabilirsi in queste aree dove faranno moltiplicano e producono in maniera incontrollata .
Effetti pericolosi di muffe tossiche nelle pareti causato da perdite Pipes

muffe tossiche nelle pareti producono piccoli allergeni che si accumulano e provocano dannosi, come pure le condizioni di salute fatali . Se lasciato incontrollato , la muffa nera tossica può essere velenoso . Tossico avvelenamento da muffa nera è spesso scambiato per raffreddore o influenza . Queste piccole particelle invadono il sistema immunitario e respiratorio e spesso mostrano sintomi quali nasale o congestione sinusale , starnuti , prurito agli occhi o la pelle , vertigini , mal di testa , sangue dal naso , infezioni fungine e difficoltà di concentrazione . Muffe tossiche nelle pareti possono anche portare ad asma , che deriva da gravi allergie alle muffe che possono portare al rigonfiamento dei polmoni . I pazienti affetti da asma trovare respirazione molto difficile.

Misure preventive

Eseguire un'accurata ispezione di potenziali focolai . Pareti colpite da perdite nelle tubazioni in cima alla lista dei luoghi da esaminare . Stampi di solito lasciano segni in cui prosperano . Segni rivelatori includono scolorimento parete o cracking , peeling o vernice irregolare . Le muffe prosperano dove l'umidità è alta . Hanno sicuramente crescono all'interno di cavità della parete umidi e spazi tra le pareti e battiscopa a pavimento . Una volta che hai identificato i luoghi , una pulizia approfondita è in ordine. Il Dipartimento di Energia raccomanda l'uso di filtrato High Efficiency Particulate Air ( HEPA ) vuoto per eliminare la presenza di questi piccoli contaminanti . Inoltre , le muffe spesso non prosperano in zone con una buona circolazione dell'aria . Spostamento mobili dalle pareti consentirà più la circolazione dell'aria e meno presenza di umidità . L'uso di deumidificatori e ventilatori di scarico può anche aiutare a diminuire l'umidità e ridurre i livelli di umidità dell'aria negli ambienti interni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.