# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come riparare le pareti piastrelle

Riparazione di un muro di piastrelle danneggiata di solito significa sostituzione di una o più tessere che sono state incrinate , scheggiate o allentato . Mettere le nuove piastrelle in è relativamente semplice questione di impostarli in mastice o altro adesivo e poi regrouting intorno a loro . Ottenere le piastrelle danneggiate fuori è un po 'più complicato , come si deve fare senza danneggiare le piastrelle adiacenti o il muro dietro di loro . Rivolgersi al proprio rivenditore di piastrelle per ottenere i tiles.Things pezzi giusti che ti serviranno
Grout visto
Thin mortaio scalpello ( sharp )
Hammer
Razor raschietto
piastrelle di ricambio ( stesso tipo di quello esistente quelli )
Bleach
Tile mastice
spatola dentata piastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna
occhi Protezione

Mostra Altre istruzioni
1

Scavare lo stucco da tutto il prima piastrella danneggiata , utilizzando la sega malta per rompere la superficie della malta e il tuo lavoro verso il basso in esso . Il tuo lavoro in tutti e quattro i lati della piastrella , uscire la maggior quantità di stucco il più possibile senza danneggiare le piastrelle adiacenti .
2

Tenere la punta dello scalpello nello spazio aperto lungo un lato della la piastrella , angolato sulla linea dove la piastrella incontra il muro . Tocca al scalpello con il martello . Spostare lo scalpello in un punto diverso lungo la piastrella e ripetere. Continuare fino a quando la tessera viene fuori. Ripetere l'operazione per ogni tessera si sta andando a sostituire .
3

Raschiare la parete esposta con un raschietto rasoio per rimuovere colla e stucco rimanente.
4

pulire l'area esposta con candeggina e poi risciacquare con acqua . Lasciate asciugare completamente prima di procedere al passaggio 5 .
5

Utilizzare una spatola piastrelle per diffondere tegola mastice sul retro di una tessera sostitutiva , coprendo completamente la schiena . Il mastice deve essere di circa 1/8-inch spessore .
6

Impostare la nuova tessera al suo posto nello spazio aperto . Impostare così le lacune intorno ad esso , accanto alle piastrelle adiacenti , sono coerenti su tutti i lati . Ripetere l'operazione per ogni nuova tessera . Lasciare il set di mastice per 12 ore .
7

stuccare le piastrelle , diffondendo stucco intorno ognuno di loro con un flottante malta di gomma , premendo negli spazi e raschiando la superficie . Utilizzare una spugna umida per pulire lo stucco in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.