# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Strumenti per cartongesso Repair

Alla fine tutte le case iniziano a mostrare la loro età . Tutti i tipi di cose sono destinate a rompersi e devono essere riparati . Tutto ciò che serve sono gli strumenti giusti e un po 'di know -how e si può fare molte delle piccole riparazioni intorno alla vostra casa da soli , senza assunzione di un imprenditore . Fori in cartongesso sono un problema comune che può essere risolto con una manciata di strumenti . Putty Knife

La lama piatta di un coltello stucco è l'ideale per cartongesso fango , che viene utilizzato per rattoppare buchi in cartongesso e di riempire i fori dei chiodi nelle pareti . Spatole sono disponibili in diverse lunghezze , da circa 2 pollici a 24 pollici . Lame più piccole sono meglio per piccoli fori in cartongesso . Le lame più grandi sono in grado di appianare intere sezioni di muro facilmente . Avere pale di varie lunghezze pulita ea portata di mano può fare riparazioni di qualsiasi problema di portata in un attimo .
Carta vetrata

Al fine di riparare fori o danni a cartongesso , sarà bisogno di diversi fogli di carta vetrata con superfici varie. Un documento di 60 -grana dovrebbe essere usato per i lavori più duri , come la carteggiatura via stucco secche , urti randagi di intonaco che si sono essiccati o linee di coltello . A più fine , 100 - carta vetrata grana dovrebbe essere utilizzato per rifinire le zone prima di dipingere su di loro . Una piccola levigatrice a mano o di un blocco di levigatura non è essenziale , ma può aiutare a ridurre lo stress sulle vostre mani se avete bisogno di fare molto di levigatura .
Taglierino

Un taglierino è essenziale per la riparazione di cartongesso . Avrete bisogno di usare un coltello per tagliare la carta randagi o frammenti di gesso all'interno del muro a secco ( cartongesso ) . Assicurarsi che il coltello ha una lama affilata che non è offuscato o stato knicked .
Pulite Rags

Dopo aver finito di riparare i danni cartongesso e prima di dipingere esso , avrete bisogno di pulire accuratamente la zona . Usare un panno pulito - qualcosa di solido come una vecchia felpa o un asciugamano - per pulire la zona colpita pulita dopo aver riparato il danno e levigato liscio
Pennello
.

Una volta apportate tutte le riparazioni alla parte danneggiata del muro e ha levigato la zona e si asciugò pulito , si è pronti a dipingere sopra la zona riparata . Assicurarsi che la vernice corrisponde al colore esistente sulla parete , poi dipingere sopra la zona con un pennello . Un pennello più ampio può essere utile per coprire la zona interessata per eliminare la copertura irregolare quando la pittura su tutta l'area riparata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.