# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere un Molly Bolt Da muro a secco

Un bullone Molly è un tipo di espansione tassello comunemente usato per appendere quadri o altri oggetti sui muri di una casa . L'ancora viene inserito attraverso un piccolo foro , poi un bullone centrale viene serrato per espandere schede Fanned che stringono contro il lato posteriore del muro a secco per tenere l'ancora in posizione. Ancoraggi bullone Molly sono molto efficaci nel tenere il peso contro il muro , ma a causa del loro design che non possono essere rimossi semplicemente come altri stili di tasselli . La procedura per la rimozione di un bullone di ancoraggio Molly è facile da completare e lascia la superficie della parete liscia e unblemished.Things che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
Coltello
Spatola
stucco leggero
blocco di levigatura ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare ed estrarre il bullone Molly dalla staffa con un cacciavite .
2

Insert la punta di un taglierino nel bordo perimetrale della base molly per tagliare la carta superficie del muro a secco e segnare nel muro a secco . Lavorare lentamente intorno alla base in metallo , spingendo la punta del coltello sempre più in profondità come si lavora intorno alla base prima di aver penetrato circa 1 /4 di pollice nel materiale muro a secco .
3

Posizionare la punta di un cacciavite contro la base Molly sopra il foro della vite e picchiettare delicatamente il cacciavite con un martello . La base molly inizierà a spingere e pungere attraverso il muro a secco , lasciando un cerchio pulito taglio dove era stata la base di Molly.
4

Applicare una piccola cucchiaiata di stucco leggero al foro muro a secco utilizzando un spatola . Potrebbe essere necessario applicare stucco per riempire una parte e permettere al stucco asciughi prima di applicare più per riempire completamente il buco .
5

Consentire l' applicazione finale di stucco asciugare completamente . Utilizzare un piccolo blocco di levigatura o un pezzo di carta vetrata per lisciare il filo stucco con la superficie della parete .
6

Dipingi la patch di stucco , se necessario , per abbinare il colore della parete esistente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.