Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Tear Down cartongesso

cartongesso richiede meno sforzo per abbattere quello necessario per l'installazione . Si tratta di un foglio di gesso cotto a sandwich tra due pezzi di carta rigida. Quando ha colpito con forza contundente , cartongesso rompe in pezzi . Viti per cartongesso tengono i bordi dei fogli di muro a secco per l'inquadratura subwall . Questi non devono essere rimossi prima che il muro a secco può essere abbattuto - attendere che la demolizione è stata completata. Cose che ti serviranno
Coltello
dropcloths PLASTICA
nastro di mascheratura
Phillips o cacciavite a testa piatta
A -frame scala
mazza manico corto
Pry bar
elettrico avvitatore
Phillips punta del cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare le cuciture in tutti gli angoli della stanza con un coltello multiuso . Questi angoli sono gli angoli di pareti e soffitti . Questo taglierà il nastro che contiene i pezzi di muro a secco insieme in là angoli. Esso contribuirà a ridurre muri che non si desidera abbattere strappo .
2

Posare dropcloths sul pavimento per proteggerlo da detriti . Drappo pezzi di plastica su ingressi che si desidera proteggere dalla polvere . Utilizzare nastro adesivo per tenere la plastica .
3

Rimuovere tutta presa elettrica e placche per interruttori della luce con un cacciavite o un cacciavite a testa piatta . Rimuovere eventuali lampade o hardware che potrebbero impedire il processo di rimozione del muro a secco .
4

Impostare una scala di A-frame in un angolo della stanza .
5

scalare la scaletta e colpire il centro di un pezzo di muro a secco con un martello dal manico corto . Pop un buco nel muro a secco abbastanza grande per avere un palanchino in .
6

Far scorrere l' estremità angolata di una barra di leva nel foro e tirare giù il muro a secco fino a che non si stacca dal soffitto . Continuare questo processo buche fare e indiscreti fino a quando tutti i pezzi del foglio di cartongesso vengono abbattute .
7

Rimuovere le viti che tenevano il foglio di muro a secco per i travetti del soffitto con una pistola elettrica a vite . Usare un po ' cacciavite Phillips.
8

Spostarsi il foglio di cartongesso e ripetere il processo di rimozione . Continuare questo processo fino a quando tutte le schede sono state abbattute . Togliere i fogli di cartongesso dalle pareti nello stesso modo le lenzuola del soffitto furono abbattute .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.