Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come asciugare muro a secco Compound

Dopo muro a secco è stato installato , registrato e sigillato con il composto muro a secco , il composto deve essere asciugato prima di poter essere levigato , innescato e verniciato . Composto muro a secco si asciuga meglio a temperature calde , con un basso numero di umidità. Queste condizioni aiutano ad accelerare il processo di evaporazione , che asciuga il composto . Composto muro a secco sembra grigio quando è bagnato e si asciuga ad un rivestimento bianco brillante . Accelerare il processo di essiccazione aumentando il calore e l'essiccazione l'aria nei room.Things che vi serve mq Piano fans
fonte di riscaldamento

Mostra Altre istruzioni
1 < p > Imposta come molti fan del pavimento , come si può mettere le mani su in camera. Orientate ciascun ventilatore ad una parete diversa nella stanza . Accendere i ventilatori l'impostazione più alta per ottenere l'aria che scorre.
2

Ruotare fornace della casa fino a sopra 70 gradi F. Questo calore aiuta disseccare l'umidità nell'aria . Se la temperatura esterna è inferiore a 70 gradi F, tenere le finestre e le porte della casa chiusa . Se la temperatura è superiore a 70 gradi F , e l'umidità nell'aria è inferiore al 30 per cento , aprire le porte e le finestre . Questo contribuirà ad accelerare il processo di essiccazione .
3

Controllare il composto muro a secco dopo 24 ore . Se si vede ancora colorazione grigio lungo le cuciture , non è pronto per la sabbia . Attendere fino a quando il composto si è trasformato completamente bianchi prima di carteggiare .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.