# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere una Raschiare parete da una sedia

sedie di posizionamento vicino ad una parete molto probabilmente produrrà un graffio a un certo punto . Sliding una sedia per sedersi o per spostare altrove può causare la sedia a strofinare lungo la parete , lasciando un segno raschiare nella sua scia . Alcuni graffi sono in superficie solo danni , mentre altri tagliavano attraverso la pittura e cartongesso sotto . Surface - solo graffi richiedono meno lavoro di quanto graffi più profondi , ma entrambi sono repairable.Things che ti serviranno
Rag o melammina spugna
dipingere
pennello sottile
metallo vernice raschietto
Coltello
180 - carta vetrata grana
compound misto
Spatola
levigatura blocco

Mostra Altre istruzioni
Surface - Solo Graffi
1

uno straccio bagnato o melamina schiuma spugna con acqua . Strizzare l'acqua in eccesso .
2

strofinare il segno raschiare con lo straccio o una spugna , cominciando ai bordi esterni del raschiare e di lavoro verso il centro . Questa azione può comportare la vernice a tornare al suo colore . Se il segno rimane , passare alla fase successiva .
3

Immergere un pennello sottile leggermente in una vernice di colore corrispondente . Utilizzare colpi di luce , con inizio al centro della raschiatura e di lavoro verso i bordi esterni . Sfumare la vernice sui bordi esterni per unirla con vernice esistente.
4

Lasciare asciugare la vernice prima di applicare una seconda mano , se il raschiare rimane visibile .

profondo Graffi
5

Pulire il raschiare e muro di cinta con un panno umido o una spugna melamina .
6

raschiare aree lontane fase di distacco con una vernice raschietto metallico . Se i bordi del muro a secco appaiono strappati o cencioso , ritagliare i bordi con un coltello multiuso . Non tirare la carta che copre il muro a secco perché può continuare a strappare via dal nucleo di gesso causando più danni .
7

Sand il raschiare con grana 180 carta vetrata per smussare i bordi .
Pagina 8

Riempire il raschiare con strati leggeri di stucco , premendo nel muro con la spatola metallica . Costruisci il composto in modo che si trova sopra la superficie della parete . Pulire stucco in eccesso al largo della spatola . Posizionare la spatola 1/2 pollice sopra la riparazione , con un angolo di 60 gradi con il bordo rivolto verso il soffitto . Premere il coltello nel muro mentre si tira giù il muro per fare il filo stucco alla parete esistente . Lasciare il composto giunto ad asciugare per 1-2 ore.
9

Avvolgere un pezzo di 180 - carta vetrata grana intorno a un blocco di levigatura e carteggiare la superficie del composto fino a che non si sente liscio . Pulire la polvere di levigatura via con uno straccio umido .
10

Immergere un pennello sottile leggermente in una vernice di colore corrispondente . Utilizzare colpi di luce , con inizio al centro della raschiatura e di lavoro verso i bordi esterni . Sfumare la vernice sui bordi esterni per unirla con vernice esistente. Lasciare che la vernice si asciughi prima di applicare una seconda mano , se il raschiare rimane visibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.