# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come spostare una parete divisoria

Dopo l' acquisto di una casa , alcuni proprietari di case come per apportare miglioramenti o modificare il layout della loro casa . Pareti non strutturali , denominate partizioni , spesso sono il primo punto di partenza. Pareti pareti divisorie sono nonload portante condizionati per la decorazione o, occasionalmente , per dividere una stanza . Proprietari di case spesso abbattere o spostare queste mura per liberare spazio e riorganizzare il loro soggiorno. Spostamento della parete divisoria , e la creazione di uno nuovo , può essere realizzato dalla maggior parte builders.Things alle prime armi che ti serviranno
Hammer
Sledgehammer
gesso
Putty
Spatola
cartongesso
10 schede , ciascuna
Tape Measure 2 - by-4
unghie costruzione
mano elettrico ha visto
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

verificare con il homebuilder o gli schemi per vedere se la parete non è essenziale per la struttura e può essere tolto o spostato . Il piano dovrebbe indicare i muri sono per il sostegno strutturale e che non sono portanti . Contattate il vostro agente immobiliare o il vostro governo locale per informazioni sul costruttore . Il muro non deve essere un muro portante e , preferibilmente , non dovrebbe contenere una vasta idraulico o linee elettriche .
2

Abbattere il muro esistente martellando attraverso la partizione esistente con un martello o mazza e rimozione di chiodi con un martello come si va avanti . Allentare il cartongesso dal telaio prima mettendo buchi. Poi far cadere il telaio tagliando con una sega elettrica e colpendo con un martello . Rompere tutti i lati del muro e spostare il materiale residuo .
3

Utilizzare un metro a nastro per determinare la larghezza e l'altezza della nuova parete divisoria e la superficie disponibile . Tagliate quattro schede da 2 pollici - by-4 - pollici alla tua altezza muro , che di solito è di circa 8 metri , e misure di larghezza - due schede per la larghezza , e due per l'altezza . Utilizzare questi quattro schede per creare la cornice per la partizione . Rimuovere eventuali moquette o pavimenti che può essere nel senso della parete divisoria proposta.
4

Posare il bordo di larghezza lunghezza sul pavimento . Inchiodarlo nella pavimentazione esistente per creare la base del telaio muro . Chiodo attraverso entrambi i bordi ad angolo in cui le due estremità si incontrano . Aggiungere supporti prigioniera nel centro del telaio . Fare lo stesso per la parte superiore del telaio e ripetere l'intero procedimento per gli altri lati della parete .
5

Tagliare il cartongesso alle dimensioni desiderate per la parete divisoria o comprare cartongesso che si adatta già le dimensioni . Nail il cartongesso al telaio ad ogni angolo e poi intorno alla maggior parte del telaio finché è robusto . Ripetere questa procedura per gli altri lati del muro .
6

Applicare intonaco in modo uniforme sul viso del cartongesso utilizzando una spatola o un attrezzo simile . Smooth l'intonaco con una spatola . Lasciare asciugare per 48 ore . Ripetete la stessa procedura per ogni lato del muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.