Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come per la riparazione del muro a secco After Work elettrica

Elettricisti tagliare muro a secco per accedere ai fili durante l'esecuzione nuovo filo o l'aggiunta o la rimozione di recipienti , scatole di utilità e interruttori della luce . Un elettricista spesso tagliare muro a secco più di quanto necessario per aumentare il suo lavoro . Dopo l'installazione di un recipiente , scatola di giunzione o nuovo interruttore della luce , il foro che circonda la nuova funzionalità è più grande e richiede il riempimento . Elettricisti pescano i fili in una parete generalmente trapano fori più piccoli , ma possono praticare più di uno lasciare un diversi settori che richiedono repair.Things che vi serve
stecche di legno
panno Hardware
adesivo Edilizia
String < br > muro a secco composto
Spatola
coltello
carta vetrata grana 120
muro a secco nastro

Mostra Altre istruzioni
grandi fori
1

Per riparazione grandi fori dopo la rimozione interruttori , recipienti o scatole , tagliare un sottile pezzo di legno 2 pollici più grande del buco . Tagliare un pezzo di stoffa hardware 1 pollice più grande del buco in tutte le direzioni . Applicare rapida essiccazione adesivo di costruzione al centro del legno e apporre il panno hardware per il legno . Lasciare asciugare la colla per cinque minuti .
2

Infilare una lunghezza di corda attraverso la stoffa hardware e intorno alla parte posteriore del legno in modo che si tiene entrambe le estremità della corda in mano . Applicare costruzione adesivo a ciascuna estremità del legno e attorno ai bordi del panno hardware . Inserire il legno e stoffa hardware nel foro con l'adesivo rivolto verso l'alto . Posizionare il legno nel centro del foro . Tenderlo verso di modo che il legno e stoffa aderisce alla parte interna della parete . Tenerlo in posizione fino a quando l'adesivo , in genere meno di cinque minuti.
3

Applicare uno strato di composto muro a secco con una spatola sopra la stoffa di ferramenta e legno , mantenendo la tensione sulla corda . Non coprire la stringa ; lasciare uno spazio di 1/4 di pollice intorno ad esso . Lasciare il composto muro a secco da impostare per un'ora.
4

Tagliare la corda con un taglierino e riempire il buco con il composto muro a secco . Lasciate il composto muro a secco asciughi completamente , in genere 2-3 ore, e sabbia liscia con carta vetrata grana 120 .
Piccoli fori
5

Per riparare piccoli fori praticati durante la pesca per fili , carteggiare la superficie del foro con carta vetrata grana 120 per renderlo liscio .
6

composto Premere muro a secco nel foro con una spatola . Costruirla in modo che si trova appena sopra la superficie del muro a secco esistente .
7

Lasciare il composto muro a secco si asciughi completamente , di solito due o tre ore .
8

Sand la riparazione liscio con carta vetrata grana 120 .
intersezioni
9

per ripristinare intersezioni sui recipienti , interruttori della luce e scatole , applicare un composto muro a secco per lo spazio vuoto tra la presa , interruttore o box . Premere in per rivestire i bordi del muro a secco e bordi esterni del quadro elettrico . Rimuovere il composto muro a secco dai bordi interni della scatola di utilità con una spatola .
10

Luogo nastro muro a secco sopra il composto muro a secco bagnato , fino al bordo della scatola elettrica e liscia fuori con un flessibile spatola . Applicare uno strato di composto muro a secco sopra il nastro . Lasciare il composto muro a secco ad asciugare per 1-2 ore.
11

Applicare un altro strato di composto muro a secco sopra il composto asciutto e lasciare riposare per 1-2 ore. Applicare un terzo strato e lasciarlo asciugare . Mantenere gli strati sottili in modo che aderiscano , set e asciugare bene .
12

Sand la riparazione con carta vetrata grana 120 in modo che si allinea alla parete esistente .



Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.