# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come prendere Wallpaper fuori le mura con ammorbidente

Alcuni proprietari di casa , o fare -da-te , fortunato e avere carta da parati resti che si stacca facilmente. Altre case o residenze dispongono difficile da rimuovere carta da parati che richiede l'aiuto di spogliarelliste chimici o altre sostanze . Anche se il compito di rimuovere gli strati di vecchia carta da parati è sempre temuta e verrà, avere gli strumenti adeguati in termini di tempo utile. Un elemento comune di famiglie , come ammorbidente , può fare la rimozione di vecchia carta da parati molto più facile . Cose che ti serviranno
teli di plastica
nastro adesivo
Wallpaper strumento per segnare
Secchio
Spugna
spatola larga
ammorbidente bottiglia
Spray
Aceto bianco
coltello

Mostra Altre istruzioni
1

testare un piccolo angolo della carta da parati per assicurarsi che non è removibile . Afferrare un bordo d'angolo wallpaper e cercare di staccarsi lontano dal muro . Se le bucce carta da parati via facilmente , non sarà necessario utilizzare la soluzione di ammorbidente ; si può staccare intere sezioni a mano .
2

Rimuovere tutti i mobili, arredamento ed altri accessori per la casa dalla stanza in cui si sta lavorando . Coprire tutti i grandi pezzi di mobili che non si può spostare con teli di plastica .
3

Lay teli di plastica per terra sotto l'area di lavoro . Rimuovere maschere e coprire tutte le prese elettriche con del nastro adesivo per proteggere dalle gocce d'acqua . Individuare scatola fusibili del residence , e disattivare l'alimentazione alla stanza in cui si sta lavorando .
4

Eseguire uno strumento wallpaper- scoring su tutta la superficie della carta da parati , lavorando nei modelli circolari . Lo strumento di punteggio ha piccole sporgenze taglienti che penetrano attraverso lo strato superiore di carta da parati in modo che la soluzione di rimozione può ammorbidire dietro la carta .
5

riempire un secchio con acqua calda . Immergere una spugna in acqua calda , e delicatamente spremere l'acqua in eccesso . Spennellare la superficie della carta da parati con una spugna umida . Ripetere questa operazione una o due volte o finché la carta da parati comincia a staccarsi dal muro .
6

Raschiare via pezzi di carta da parati scrostata con una spatola .
7

Versare pari tessuto parti di ammorbidente e acqua calda in un flacone spray . Mescolare gli ingredienti insieme agitando il flacone spray fino al unito .
8

Spruzzare una sezione della carta da parati con la soluzione ammorbidente fino a saturazione . Lasciare che la soluzione per assorbire attraverso la carta da parati per almeno 15 minuti.
9

Raschiare la carta da parati e residui di adesivo dalla parete con una spatola larga , lavorando su una sezione alla volta. Applicare soluzione più ammorbidente alla carta da parati in ammollo se necessario.
10

Riempire il secchio con la stessa quantità di acqua calda e aceto bianco . Inumidire la spugna con la soluzione di aceto , e pulire i muri dopo tutto wallpaper è andato. Ripetere questa procedura fino a quando tutti i residui di adesivo viene spazzato via .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.