# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere colla Wallpaper & Vernice

Modifica le pareti in una stanza da parati a dipingere richiede una pianificazione e fatica . Dopo aver rimosso la carta da parati , il residuo di colla sulle pareti deve essere rimosso . È difficile determinare quale sarà rimuovere la colla , che richiede sperimentando miscele di pulizia differenti . Questo è un lavoro disordinato ma necessario prima di applicare la vernice . La ricompensa per una corretta preparazione delle pareti si tradurrà in un lavoro di vernice superiore e un nuovo look rinfrescante per il walls.Things che vi serve
plastica dropcloths
bicarbonato di sodio
Aceto
Spray bottiglia
Sponge
raschietto di plastica
ammorbidente
liquido Dish
fosfato trisodico
occhiali di sicurezza
guanti di gomma
Carta vetrata
Spackle
Pittori nastro
Primer
vernice
rulli di vernice
Mostra Altre istruzioni
rimozione colla Wallpaper
1

Preparare la stanza prima di avviare il processo di rimozione spegnendo l'alimentazione la camera e copre il pavimento con plastica e dropcloths .
2

Immergere una sezione del muro con acqua molto calda contenente un cucchiaio colmo di bicarbonato di sodio o una tazza di aceto . Utilizzare una spugna o un flacone spray per applicare la miscela . Lasciare il composto per impostare sul muro per cinque minuti . Rimuovere la colla con il lavaggio in un movimento circolare . Raschiare le sezioni ostinato con un raschietto di plastica , utilizzando la spugna dopo per pulire . Tenere un secchio di acqua pulita a portata di mano per sciacquare la spugna .
3

Utilizzare quattro cucchiai di ammorbidente o di un generoso spruzzo di lavastoviglie liquido in un secchio di acqua molto calda se uno dei queste due miscele non rimuove la colla . Utilizzare la spugna e il raschietto di plastica . Sciacquare bene .
4

Rimuovere colla da parati che è molto testardo con una miscela di fosfato trisodico mescolato in acqua calda . Seguire le indicazioni per l'importo adeguato da utilizzare . Usare cautela con questo prodotto , è molto forte . Indossare occhiali protettivi e guanti . Sciacquare il muro come ogni sezione è pulito .
5

Sand qualsiasi residuo di colla che diventa evidente dopo i muri a secco . Utilizzare un mezzo , 150-180 carta vetrata grana , levigatura in un movimento circolare . Pulire le pareti con acqua pulita per rimuovere la polvere di levigatura .
Dipingere le pareti
6

Una scegliere il tipo di vernice per la camera ( s) di essere dipinta. Scegli un semi -lucida per cucine , bagni e altre stanze ad alto utilizzo, poiché semi - lucida vernice lava bene . Utilizzare vernice opaca nelle camere da letto e in altre zone che non richiedono il lavaggio più spesso . Vernice opaca è difficile da lavare , ma ci sono marche di vernice opaca sul mercato che sono contrassegnati lavabile.
7

Determinare la metratura della superficie da verniciare . Moltiplicare il perimetro della camera per l'altezza . Dividere la cifra per l'area di copertura presenti nel contenitore della vernice ; Questa è anche la quantità di primer necessaria . Doppio se la pianificazione per due mani , e acquistare sempre un po 'di vernice in più per avere a disposizione per i ritocchi .
8

riparare tutti i fori dei chiodi con stucco , lasciare asciugare e carteggiare con carta vetrata a grana fine- . Rimuovere gli interruttori e di uscita , sostituendo le viti nelle prese e gli interruttori per evitare di perderle . Maschera tutte assetto e battiscopa con nastro pittore . Avvolgere maniglie e tutti gli altri elementi che devono mantenuto con un foglio di alluminio privo di vernice. Lay dropcloths per proteggere pavimenti e mobili .
9

muri Prime che la colla da parati è stato rimosso da per sigillare loro. Lasciare asciugare il primer e visivamente ispezionare le pareti di alcuna area di colla da parati che vi siete persi . Spot sabbia queste aree e ri - applicare il primer . Qualsiasi residui di colla sulle pareti può mostrare come macchie o zone pianeggianti sotto la nuova vernice .
10

Stendere la vernice sulle pareti in diagonale e poi in verticale per garantire una copertura completa . Lasciare i muri a secco , controllare il contenitore della vernice per il tempo di asciugatura. Applicare la seconda mano , se necessario , utilizzando la stessa procedura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.