# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Vecchia carta da parati Suggerimenti rimozione

Rimozione di carta da parati è uno di quei compiti a casa miglioramento maggior parte delle persone temono . Fortunatamente, per chi si occupa di carta da parati anziani e collanti , il lavoro non è poi così difficile da realizzare. Con un po ' facile da raggiungere attrezzature , solventi e un po' di persistenza , è possibile rimuovere la vecchia carta da parati e creare un nuovo look in pochissimo tempo . Determinazione tipo di muro

Prima di iniziare , è necessario determinare se si dispone muro a secco o in gesso nella vostra casa . Dal muro a secco è molto più suscettibile ad acqua e raschiando danni di gesso, dovrete fare più attenzione con esso . Se la casa si sta lavorando è di 50 anni o più , è probabile avere pareti in gesso . Se si tratta di una casa nuova , è probabile avere muro a secco . Determinare il tipo battendo sulla parete . Gesso offrirà un suono solido sordo mentre cartongesso suonerà meno sostanziali e vuota .
Bagnatura del Libro

Anche se alcune bucce di carta fuori senza bagnare , nella maggior parte dei casi dovrà saturare la carta per sciogliere la pasta vecchia . Aiuta l'umidità permeare la carta da taglio o puntura durante tutta con un taglierino o uno dei tanti strumenti wallpaper di perforazione sul mercato. Ciò è particolarmente importante con un foglio o rivestito in vinile carta da parati che resistono all'umidità.

Usare acqua o una miscela di acqua e aceto per inumidire la carta . Togliere carta da parati chimiche sono anche disponibili , ma di solito non sono necessari con carta da parati anziani e adesivi. Applicare l'umidità con una bottiglia a spruzzo o piroscafo . Se si utilizza un piroscafo , non inumidire più carta che è possibile rimuovere in 15 a 20 minuti . Se non si desidera l'umidità in ammollo e danneggiare la parete , soprattutto se si tratta muro a secco .
Peeling e raschio

Con paste anziani, la carta può staccarsi senza molto scraping. In caso contrario , sarà necessario ricorrere a raschiare con un raschietto carta da parati . Questo dovrebbe essere fatto soprattutto delicatamente sul muro a secco . Gesso è molto più resistente e si alza per raschiare molto meglio. Se si trova la carta non sta raschiando o peeling libero , si consiglia di tornare indietro e provare alcuni solventi o prodotti chimici per la rimozione più facile.
Rimozione residui dalle pareti

Naturalmente, dopo la carta da parati è andato, verrà lasciato con residui di adesivo . È generalmente possibile rimuovere questo con un detergente , prodotti chimici di rimozione adesivi , ammorbidente o acqua e aceto . Con adesivi anziani , l'opzione acqua e aceto può essere tutto ciò che serve . Applicare con una bottiglia spray o una spugna . Se non arriva immediatamente , lasciare che la soluzione impostata per cinque a 10 minuti prima di pulire o raschiare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.