# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come Rivitalizzare Old Wallpaper

Wallpapering è , in termini di tempo di lavoro faticoso che, fortunatamente , non deve essere ripetuto molto spesso . Tuttavia, è possibile rivitalizzare la carta vecchio e stanco , senza dover spendere la spesa e lo sforzo di sostituirlo. Continuate a leggere per imparare a rivitalizzare vecchia carta da parati , risparmiare tempo e denaro e lasciare la vostra camera guardando più pulito e più luminoso . Istruzioni
Rivitalizzare non lavabile Wallpapers
1

Immergere un panno morbido e pulito in borace in polvere e strofinare sulle zone sporche o macchiate sulla carta da parati . Rimuovere ogni nuova macchia sul vostro sfondo appena possibile
2

Fai la tua "Pulizia Dough ". Misurare la farina in una ciotola. Mescolare nello spirito bianco ( vedere Suggerimenti sotto) un po 'alla volta e combinare bene . Mescolare in acqua fino a quando il composto si forma in una pasta di pane -like. Strofinare delicatamente sopra questo sfondo. Pulirla con un panno umido e pulito .
3

Rimuovere eventuali macchie di grasso che possono rimanere mettendo un foglio di carta kraft marrone sopra la zona , e poi il ferro su di esso con un ferro caldo . Ripetere questa operazione diverse volte prima di aver assorbito il grasso . Non riutilizzare la carta marrone , perché questo sarà solo il trasferimento in altra zona .

Revitalize Sfondi lavabili
4

Mescolare una piccola quantità di sapone per i piatti in qualche tiepida acqua in un secchio , per costituire una soluzione saponata . Riempire un secchio con acqua tiepida pulita .
5

Usare un panno morbido o una spugna per pulire la carta da parati . Utilizzando circolari , movimenti sovrapposti , cominciare dal basso e il tuo lavoro verso l'alto . Partendo dall'alto causerà striature sulla carta da parati che sarà difficile da rimuovere , come si lavora il vostro senso giù . Ripetere con un panno umido, sciacquare spugna o un panno morbido .
6

Pat lo sfondo delicatamente con un panno pulito o un panno morbido per rimuovere quanto più umidità superficiale possibile.
7

Se è necessario pulire una macchia macchiato o sporco , lasciare che la carta da parati asciugare completamente prima di pulire di nuovo .
8

una volta che si inizia a pulire la carta da parati , non si fermano fino a quando si è fatto. Arresto a metà lascerà un segno marea che sarà visibile da lontano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.