# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come si fa a prendere un blocco che si è conficcata in una porta ?

Serrature richiedono lubrificazione occasionale , un fatto che molti proprietari di casa non sembrano conoscere . Senza manutenzione periodica , il meccanismo di blocco può cogliere e smettere di funzionare correttamente . Se la riparazione non è un'opzione , o se si vuole semplicemente sostituire la serratura , può essere più difficile da rimuovere di uno che è in ordine . Rimozione di un blocco bloccato richiede un olio di gomito po 'di più , combinato con attenzione per evitare di danneggiare la porta e tagliare . Blocchi rimossi con la forza non sono più utilizzabili , ma sono facilmente sostituibili . Cose che ti serviranno
lubrificante a base di silicone
cacciavite Phillips
Pry bar
Rubber Mallet
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
Key -In- manopola di bloccaggio
1

spray a base di silicone lubrificante nel buco della serratura e in tutto il bullone o smussato installata nel bordo della porta .
2

Rimuovere tutte le viti della cornice a vista dalla porta pannello e il bordo , con un cacciavite a croce .
3

Premere il piccolo pulsante di rilascio sul lato della maniglia della porta con la punta di una penna o un cacciavite Phillips. Tirare le manopole dalla porta . Posizionare una barra di leva tra l'assetto manopola e il pannello della porta e sollevare le manopole a parte , se necessario.
4

Pry il bullone o smusso e tagliare dal bordo della porta con un piede di porco o la punta di un appartamento - cacciavite . L'intero gruppo serratura uscirà con il trim .
Catenaccio di blocco
5

spray a base di silicone lubrificante nel buco della serratura .
6

Rimuovere le viti della cornice intorno al bullone nel bordo della porta , con un cacciavite Phillips . Rimuovere la piastra di bordo .
7

Girare il pomolo in senso antiorario e rimuoverlo .
8

Rimuovere tutte le viti della cornice a vista con un cacciavite Phillips . Fare leva il rivestimento dal lato interno della serratura con un palanchino .
9

spray lubrificante a base di silicone nel gruppo serratura .
10

Rimuovere le viti di fissaggio all'interno della serratura con un cacciavite Phillips .
11

Posizionare la parte piatta di un palanchino o un cacciavite tra la fine del gruppo otturatore e la parte posteriore della serratura all'interno del pannello della porta . Martellare la fine della barra di leva o un cacciavite verso il bordo della porta con un martello di gomma per rilasciare il gruppo otturatore . Estrarre il bullone fuori dal bordo della porta .
12

Posizionare un cacciavite o una leva bar contro la chiesa di blocco esposta . Martello l'estremità con un martello di gomma e spingere la serrata del pannello porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.