# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come riparare Rotten legno senza Removal

Il legno è vulnerabile all'umidità danno se non sigillato o verniciato correttamente . Danni ai davanzali , cornici di finestre e telai di porte è particolarmente comune . Quando il legno è marcio diventa morbida e non fornisce alcun supporto strutturale. Se il danno è diagnosticato precocemente , rimuovendo il legno marcio e con un stucco epossidico rafforza la zona danneggiata . Una volta che il legno è riparato , prendere le precauzioni necessarie per garantire una maggiore umidità non può causare ulteriori damage.Things che ti serviranno
legno scalpello
Hammer
Spazzola
Drill
1/4-inch punta
epossidica legno liquido
Spremere bottiglia
Pennello
legno epossidica
Spatola
guanti monouso
Raspa
80 - carta vetrata grana
carta vetrata grana 120
Alkyd fondo
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un cesello di legno vicino ad una estremità della zona danneggiata . Usa un martello per toccare back-end del scalpello e spingerlo attraverso il legno marcio , rimuoverlo . Continua a martellare lo scalpello attraverso fino come gran parte del legno marcio possibile è stato rimosso.
2

strofinare una spazzola metallica sopra la zona danneggiata per rimuovere eventuali pezzi di legno sciolti . Praticare fori poco profondi nella zona danneggiata con un po ' di un quarto di pollice trapano. Spazio dei fori di circa 1 centimetro di distanza.
3

Mescolare una resina epossidica legno liquido secondo le istruzioni del produttore. Versare il liquido in una bottiglia a spruzzo . Applicare il liquido la zona danneggiata e spremere nei fori praticato nella fase 2 . Utilizzare un piccolo pennello per stendere il composto su tutta la superficie della zona danneggiata . Continua applicare la resina epossidica legno liquido fino a quando l' area è completamente saturo .
4

Mescolare una resina epossidica di legno secondo le istruzioni del produttore. Scoop una piccola quantità della miscela con una spatola . Utilizzare la spatola per applicare la miscela alla zona danneggiata . Premere la miscela saldamente in posizione così diventa in tutte le lacune e aderisce alla superficie .
5

Utilizzare la spatola , una piccola striscia di legno o con le dita guantate per lisciare e modellare il legno resina epossidica per corrispondere al meglio la superficie circostante l' area danneggiata . Esso non deve essere perfetto , a questo punto . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per circa 4 ore .
6

Limare eventuali creste in resina epossidica con una raspa o un pezzo di carta vetrata a grana 80 . Provate a farlo per abbinare l'area circostante il più possibile . Se la sabbia via troppo epossidica , mescolare un po 'di più seguendo le indicazioni del produttore e applicarlo .
7

lisciare la superficie riparata con carta vetrata grana 120 . Utilizzare un pennello per applicare una mano di primer alchidico per la resina epossidica e la zona circostante . Lasciare il primer si asciughi completamente prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.