# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come mettere antiche travi di legno Together

Travi sono stati tradizionalmente utilizzati per supportare piani superiori . Quercia era spesso il legno della scelta , essendo forte , resistente agli insetti e funghi ed è disponibile in pezzi abbastanza a lungo per attraversare soffitti. Al giorno d'oggi , rovere è molto costoso , ma si può avere l' aspetto di quercia utilizzando fasci di riproduzione appositamente realizzati o mediante colorazione yourself.Things legno più economiche che vi serve
misurare
Workmate , o
simile Saw
colla legno
Grani di riferimento
Trapano e punta
rovere tinto vernice, o
simile
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il soffitto lungo la linea di fascio previsto . Fissare una lunghezza di legno nella vostra Workmate . Bloccare un'altra lunghezza di sovrapposizione di legno accanto ad esso in modo che la lunghezza complessiva è pari alla lunghezza della trave previsto .
2

vide attraverso entrambe le lunghezze di legno insieme in preparazione per fare un taglio obliquo . Tagliare a 45 gradi o meno , a seconda delle dimensioni delle travi, per massimizzare la superficie di giunzione. Unire le due lunghezze insieme con la colla di legno , morsetto in Workmate e lasciare asciugare .
3

Selezionare due perni di centraggio in legno adatti per rafforzare l'articolazione sciarpa. Scegliere una taglia punta secondo le spine di centraggio . Perforare la superficie superiore destinato , cioè , la superficie che verrà fissato al soffitto , in un punto che soddisfi la sega diagonale tagliato a metà lungo la sua lunghezza alla profondità delle spine di centraggio .
4

Squirt colla di legno nei due fori . Inserire le spine di centraggio . Pulire la colla sfollati e lasciare asciugare .
5

macchia e vernice vostro raggio utilizzando rovere tinto vernice. Lasciare asciugare . Il tuo fascio è ora pronto per essere fissato in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.