# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come mantenere cassetti in legno di attaccarsi

credenze in legno , in particolare quelli provenienti da mobili vecchi, può attaccare e marmellata in modo che non è possibile aprire facilmente il cassetto . Non solo questo è frustrante , può eventualmente danneggiare il mobile se ripetutamente esercitare eccessiva trazione , tirando e martellante sul cassetto per aprirlo . È possibile eliminare la causa del cassetto attaccare con alcuni elementi comuni della famiglia .
Quello che vi serve
Hammer
chiodi
chiodo fissato
Carta vetrata
Panno
Tutti detergente a spruzzo
paraffina o una candela
Istruzioni
1

Rimuovere il cassetto della credenza . Potrebbe essere necessario rimuovere i cassetti circostanti in modo che è possibile manipolare il cassetto dal lato o da sotto . Muovere delicatamente il cassetto da un lato all'altro e avanti e indietro per lavorare sciolto . Se è possibile ottenere il cassetto aperto abbastanza per raggiungere in e rimuovere tutti i contenuti , farlo . Se rimane ostinato, provare a sollevare e spostare la credenza in sé , in quanto ciò potrebbe spostare il telaio abbastanza per facilitare il cassetto.
2

Rimuovere il contenuto se non l'avete già fatto . Controllare all'interno del quadro comò per l'abbigliamento o altri oggetti che possono essere incastrati all'interno , causando il cassetto per attaccare .
3

Esaminare il cassetto per l'integrità strutturale . Verificare che il fondo del cassetto è ancora saldamente collegato o ancora perfettamente inserito completamente nella parte e slot Dado anteriori: Se il fondo del cassetto è allentato , i bordi possono prendere il telaio comò e causare il cassetto per attaccare . Ri - chiodo fondo del cassetto , se necessario, da piantare chiodi nuovi per sostituire quelli mancanti o frenano più correttamente sul fondo in posizione. Utilizzare un chiodo fissato per svasare ( martello ) i chiodi in modo che le teste dei chiodi non superiore alla struttura del cassetto . Svasatore tutti teste dei chiodi che sporgono sopra la superficie del telaio cassetto. Inserire il cassetto nel comò per vedere se si muove dentro e fuori con facilità . Se il problema attaccando non è risolto , andare al passaggio 4.
4

Esaminare i bordi del cassetto per bordi irregolari o scheggiate . Sabbia quelle zone lisce con carta vetrata . Provate il cassetto del comò di nuovo . Se il problema non viene risolto , passare al punto 5.
5

Spray un panno leggermente con tutte detergente spray superficie. Pulire l'esterno del cassetto in legno . Lasciare asciugare completamente . Strofinare la paraffina o una candela su tutte le superfici del cassetto a contatto con il telaio comò . La cera lubrifica il cassetto , facendolo scorrere facilmente e tranquillamente nel comò .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006130471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.