Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Calore riduzione di flusso in fibra di vetro isolante

proprietà di isolamento in fibra di vetro bloccare principalmente flusso di calore conduttivo , il modo in cui il calore viaggia attraverso i materiali usati per costruire la vostra casa . Aiuta anche rallentare il flusso di calore convettivo quando si isolare la tua soffitta con la quantità e il tipo di isolamento corretto per la propria regione. La misura della sua resistenza al flusso di calore è nel suo valore R . Isolamento in fibra di vetro con una maggiore R-valori offre una migliore resistenza contro il flusso di calore , perché è più densa . Mentre fibra di vetro isolante riduce il flusso di calore , non si ferma il movimento dell'aria . Batt Manufacturing

Il processo per rendere l'isolamento in fibra di vetro è un proprietario che inizia con l'utilizzo di vetro riciclato , sabbia , carbonato di sodio e di altri elementi di tenuta segreta dal fabbricante . Riscaldata in un forno massiccia fino a raggiungere una temperatura specifica e stato fuso , va poi in un'unità zucchero filato tipo che gira il vetro fuso in fibre . Le fibre sono distese su una stuoia , dove viene trattato con conservanti e stabilizzanti . Dopo aver spostato attraverso un altro forno , supporto è attaccato al tappeto per vetroresina affrontate . Le qualità isolanti di fibra di vetro provengono dalla aria intrappolata tra le fibre di vetro e non le fibre stesse .

R-Valori

vetroresina isolamento R-valori indicano la densità di l'isolamento e lo spazio si adatta. Standard inquadratura due a quattro accetta R - 11 , R - 13 o R -15 isolamento perché tutti generalmente hanno uno spessore di 3 1/2 pollici . Muri costruiti con borchie più grandi possono prendere isolamento con un più alto valore R come R - 19 o R -22 . R - 19 ha uno spessore di 6 1/4 o 6 1/2 pollici , mentre R -22 è disponibile in 6 1/2- e 7 1/2-inch spessori a seconda del produttore . Attici di solito richiedono un minimo di R - 38 o due R- 19 batte in cima a vicenda , ma la parte del paese in cui si vive potevano dettare elevati R-valori , come l'R- 60 a seconda del tempo . Dimensioni in fibra di vetro variano con la R-valore .
Installazione

Quando si comprime isolamento in fibra di vetro in uno spazio che non è stato progettato per adattarsi , si sta gettando via i vostri soldi. Compressione di isolamento in fibra di vetro distrugge le sue qualità di isolamento perché avete spremuto l'aria dell'isolamento . Spingendo più isolamento nello spazio non è la risposta . Per l'isolamento in fibra di vetro per funzionare correttamente , avviare in alto e delicatamente impostare nello spazio , come si lavora giù la batt . Isolamento che è rivolto richiede l'installazione con la carta o foglio rivolto verso l'interno della stanza . Prima di installare l'isolamento , assicurarsi che sia dimensionato per soddisfare le vostre esigenze e soddisfa i requisiti per fornire una barriera ad alta efficienza energetica per la casa.
Vapor Diffusion Retarder

causa isolamento non resiste il flusso d'aria , quando si aggiunge una barriera all'umidità o rallentatore diffusione del vapore dopo l' installazione di isolamento , si può influenzare significativamente l' efficienza energetica della vostra casa - anche un ben isolato uno. Un retarder diffusione arresta l'aria e il movimento di umidità . In concomitanza con l'aggiunta di un rallentatore diffusione del vapore verso l'esterno della vostra casa prima di installare rivestimenti, aggiungere un ritardante alle pareti vespaio e sotto le case con una base rialzata .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.