Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come impostare utility elettriche per equipaggi di costruzione

Poco viene costruito senza elettricità . Prima un cantiere viene rilevata ed eliminato, le disposizioni devono essere fatte per l'alimentazione elettrica . I requisiti di tensione e di carico di macchine movimento terra commerciale e residenziale impongono uno sforzo di collaborazione tra il contraente generale , un elettricista specializzato in temporaneo potere luogo di lavoro e l' azienda elettrica locale . Norme di sicurezza ed i requisiti di alimentazione diversi dei vari mestieri della costruzione in loco devono essere considerati . Istruzioni
Utility Potenza
1

Decidere quale fonte di energia elettrica è preferibile. Energia elettrica per cantieri edili è fornita da un collegamento al programma di utilità locale che alimenta i pannelli elettrici temporanei installati in loco o da generatori alimentati a gas.
2

Pensate a cosa potrebbe andare male . Energia temporanea presenta una serie di sfide non presentarsi quando si lavora con una potenza installata permanente . L' uso di prolunghe lunghe per utensili e macchinari può portare a un sovraccarico , bruciare e di scossa , in particolare in condizioni di bagnato . Quadri di potenza temporanee e cavi devono essere chiaramente indicati e tutti i mestieri che lavorano presso il sito devono essere consapevoli della loro posizione e consapevole di tutti i rischi .
3

Consultare un appaltatore elettrico . Molti imprenditori sub - specializzati in alimentazione in loco per equipaggi di costruzione . Per stimare il carico totale , prendere in considerazione la dimensione del progetto e conferire con il general contractor per determinare quale tipo di attrezzatura sul posto richiede alimentazione elettrica . Assicurarsi che i requisiti di alimentazione di tutti i mestieri coinvolti nella durata complessiva del progetto sono figurate nel calcolo del carico . Includere un assegno per esigenze di carico sconosciuti che possono sorgere .
4

Pre - plan con l'utilità locale. Presentare una sintesi temporanea carico di potenza e di ricevere approvazione , piani e schemi della utility per la fornitura di energia elettrica .
Generatore di energia
5

Usa generatori in siti una distanza significativa dal elettrica esistente utilities .
6

Determinare le dimensioni dei generatori necessari in base alle esigenze di carico del sito . Prendere accordi in anticipo per noleggiare generatori e pannelli di distribuzione richiesti .
7

Considerare i requisiti di alimentazione dei generatori e la logistica di ottenere e conservare un adeguato approvvigionamento di carburante .
8

Be consapevoli dell'ambiente unico di un cantiere contro l'uso di generatori a altre applicazioni . I cavi di alimentazione e connettori devono essere pesanti e resistente alle intemperie . Tutte le linee che forniscono il potere di utensili e macchinari devono essere protetti con interruttori di guasto a terra per ridurre al minimo il pericolo di scosse da acqua o nel caso un cavo è accidentalmente tagliato .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.