# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come fare stime pulizia della casa

Se siete proprietari di una casa servizio di pulizia e impreciso fare offerte per i lavori , si potrebbe perdere denaro . Le tue entrate potrebbe non coprire i salari o forniture orari . Inoltre , se offrite troppo alto , si rischia di invio di potenziali clienti per la concorrenza . Inoltre , non è possibile ottenere i riferimenti necessari per crescere il vostro business . Il vostro successo dipende dalla vostra capacità di offerta con precisione i vostri lavori . Istruzioni
1

calcolare i costi di approvvigionamento del volume dividendo il numero di applicazioni che si ottiene su ogni bottiglia dal costo totale di ogni bottiglia . Ad esempio, se si utilizza in genere un quarto bottiglia per ogni casa , e il vostro pulitore costa $ 4.95, quindi i costi di approvvigionamento volume pari 1,23 dollari per 4,95 dollari diviso per quattro fa $ 1,23 .
2

Aggiungere insieme il costo dei vostri materiali di consumo " per processo ", che comprende il costo di stracci, guanti , spazzole , spugne o borse .
3

Aggiungi il salario orario complessivo per ogni dipendente che lavora sulla casa . Per esempio , se avete due pulitori che costano $ 11 all'ora , quindi il vostro stipendio oraria complessiva pari 22 dollari perché 11 dollari moltiplicato per 2 è uguale a $ 22.
4

Calcola i costi di pareggio sommando il volume costi di approvvigionamento , i tuoi per processo di consumo ed i vostri salari orari . Se i vostri costi totali di pareggio pari 36 dollari , allora si deve pagare questo importo almeno il pareggio .
5

Calcola il tuo offerta totale sommando la percentuale di profitto per i costi di break- even. La percentuale di profitto lordo rappresenta il profitto si desidera la vostra azienda a raggiungere far crescere il vostro business o fornire aumenti di stipendi o bonus . Ad esempio, se si vuole ottenere un profitto del 20 % , si aggiungerà il 20 % per i costi di break-even moltiplicando i costi di break-even da 0,2 , aggiungendo poi che risultato per i costi di break- even.

6

calcolare la frequenza metri quadrati dividendo l'importo complessivo offerto per il numero totale di metri quadrati . Footage stime Piazza aiutarti a competere per le case di varie dimensioni . Ad esempio , se si carica $ 75 per un tre camere per un totale di 700 metri quadrati , il tasso di metri quadrati pari 10,7 centesimi per 75 diviso 700 è uguale a 0,107 .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.