# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come subappaltare una aggiunta Home

Anche prima di contattare un subappaltatore per una casa Inoltre, è in primo luogo necessario disporre di un set completo di piani preparati da un architetto o ingegnere ; i piani dovranno specificare tutte le esigenze architettoniche, strutturali , elettrici , idraulici e meccanici necessari per completare l' aggiunta . Per una casa aggiunta , in genere è necessario un imprenditore shell , un elettricista , un idraulico , un imprenditore meccanico , un appaltatore del tetto , un imprenditore vetri, un muro a secco , gesso e l'isolamento appaltatore , un falegname finitura , e un imprenditore pavimentazione. Cose che ti serviranno
serie di piani sia da un architetto o un ingegnere
stime per la costruzione
permessi e assicurazioni fornite dal subappaltatore
rilascio finale incondizionato di documenti pegno
Mostra Altre istruzioni
Per cominciare
1

o contattare il Better Business Bureau , un amico , o un vicino , e o parlare con un imprenditore edile locale e li consigliano almeno tre subappaltatori autorizzati affidabili per ogni commercio .
2

fornire ogni subappaltatore con un set completo di disegni esecutivi e li forniscono una stima. Dare loro un termine al quale devono rispondere entro . Farli uscire al sito e dare un'occhiata alle condizioni attuali in cui dovranno lavorare sotto .
3

Invita ogni subappaltatore vi fornirà un dettagliato preventivo scritto della loro proposta lavorare ( in modo da poter confrontare le mele alle mele ) . La stima deve includere tutti i permessi , tutte le assicurazioni ( compensazione dell'operaio e General Liability ) , la quantità di tempo necessario per completare il lavoro , e la pulizia finale . Confronta ogni stima per inclusioni ed esclusioni .
4

Avete ciascuna fornitura subappaltatore con almeno tre referenze verificabili . Dovete fare la vostra dovuta diligenza e chiamare questi riferimenti .
5

firmare un contratto con la migliore subappaltatore qualificato per ogni commercio . Una società rispettabile non chiederà soldi up-front . I pagamenti devono essere a rate , ai progressi di lavoro o in un pagamento forfettario dopo la conclusione dei lavori .
6

lavoro deve iniziare solo dopo che i loro rispettivi permessi sono acquisiti . Il pagamento finale deve essere effettuato solo dopo il collaudo della costruzione è stato approvato dalle autorità locali . Al fine di indurre il pagamento finale da parte del proprietario , ogni subappaltatore deve fornire al proprietario con una versione finale incondizionato di pegno dalla sua compagnia , i suoi fornitori e fornitori , assicurando così che tutto il lavoro ei materiali sono stati pagati per questo progetto .
Pagina 7

Se si , come la casa , sta andando ad agire come general contractor e subappaltare tutti i diversi mestieri , è necessario pianificare e coordinare tutte le attività al fine di garantire un flusso costante di lavoro e per evitare conflitto tra i mestieri . Normalmente ciò viene ottenuto da un calendario prestabilito scritta e le riunioni periodiche di coordinamento con l'essere presenti tutti i diversi mestieri .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.