Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come stimare una costruzione aggiunta

Se casa vostra famiglia sta cominciando a sentire troppo piccolo , potrebbe essere il momento di prendere in considerazione l'aggiunta di una casa aggiunta . Mentre questo tipo di progetto può essere costoso , è possibile migliorare le vostre probabilità di ottenere un buon affare eseguendo un preventivo per la vostra aggiunta di costruzione . Eseguendo una stima , si hanno maggiori probabilità di ottenere un buon affare su materiali e manodopera , e avrete anche un'idea realistica del bilancio del progetto . Qualche conoscenza di costruzione è utile quando si esegue questa operazione . Istruzioni
1

Creare uno schizzo del vostro aggiunta pianificato. Questo vi aiuterà a ottenere un quadro migliore del lavoro svolto , e darà il vostro architetto un esempio di ciò che stai cercando .
2

Stimare la quantità di materiali coinvolti . Avviare sulla parte esterna della casa e lavorare in Per esempio , iniziare a contare la metratura totale di raccordo avrete bisogno , seguita da cornici in legno , coperture , cartongesso , e finiture interne . Creare un conteggio materiale stimato per ogni prodotto che si prevede di utilizzare nel lavoro .
3

Prendi prezzi delle materie da parte dei fornitori . Si può avere un'idea sui prezzi unitari per i materiali da voce ad un negozio di bricolage o contattando i fornitori . Una volta che avete prezzi unitari , è possibile moltiplicare questi prezzi dai conti materiale stimato al punto 2 per ottenere un costo totale di materiale .
4

Calcola i costi del lavoro . Se avete intenzione di fare la maggior parte del lavoro da soli , è possibile collegare una tariffa oraria pari a zero per lavoro autonomo svolto . Per i lavori si prevede di appaltare , come tetti o di altri progetti , richiamare subappaltatori per ottenere prezzi di offerta . Per ottenere un paio di prezzi diversi , è possibile garantire che stai ricevendo un buon affare . Chiedi offerenti di uscire costi dei materiali e della manodopera .
5

Determinare i costi sitework . Ogni scavo , rimozione dell'albero , del paesaggio , o il lavoro sotterraneo deve essere un'offerta a contraenti sitework . Anche in questo caso , ottenere diverse offerte in modo da poter determinare il campo .
6

consideri canoni architettonici . Per ottenere un permesso , avrete probabilmente bisogno di progetti elaborati da un architetto . Disegni architettonici può essere stimato intorno al 3 per cento dei costi di costruzione totali. Non dimenticate di inserire questo numero al totale .
7

Aggiungi i tuoi costi totali per ottenere una stima concernente l'aggiunta di costruzione . Include costi dei materiali , costi di manodopera , costi per sitework e spese di progettazione . Includere il costo del permesso , che variano a seconda di dove si vive .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.