# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come trovare un buon imprenditore

La migliore regola empirica da utilizzare nella scelta di un imprenditore è quello di trovare uno prima di un ripristino di emergenza è necessario. Spesso si è costretti a assumere qualcuno per una riparazione a casa quando si è meno disposti a prendere una buona decisione . Il peggior tempo possibile selezionare un contraente è quando si ha lo stress di una crisi di famiglia . Non importa quando si va in cerca di un imprenditore , però, ci si chiede come è possibile identificare la persona o la società per fare il lavoro . Cose che ti serviranno
telefonico
Mostra Altre istruzioni
1

compilare un elenco di potenziali contraenti attraverso la ricerca di imprese locali . Uno dei modi migliori per farlo è quello di parlare con amici e parenti che hanno avuto un lavoro simile fatto e chiedere le loro esperienze . Il passaparola è sempre la migliore risorsa . Una volta che avete alcuni nomi è possibile cercare le aziende fino online per saperne di più su ciò che hanno da offrire o check them out su siti di recensioni come la Lista di Angie .
2

Chiamare il Better Business Bureau . È inoltre possibile controllare con il vostro locale Camera di Commercio e Consiglio di Stato di licenza Professional. Questi sono buoni modi per scoprire se i contraenti hanno avuto denunce presentate in passato , o se ci sono delle questioni in sospeso con la persona o la sua azienda . Chiedete tutti i permessi che possono essere necessari per il tipo di lavoro che si sta pensando di averlo fatto .
3

Phone contraenti sulla vostra lista e fissare un colloquio con ciascuno. Preparare un elenco di domande per la riunione. Queste domande dovrebbero includere le licenze del contraente e stato di assicurazione , il periodo di tempo che è stato in attività , e la sua area di competenza . Domande su quanto denaro è necessario per un acconto e quando la prossima puntata è dovuta una volta comincia il lavoro dovrebbero essere sulla vostra lista , nonché una domanda su quanto tempo il progetto richiederà dall'inizio alla fine .

4

prestare attenzione a tutti gli aspetti della vostra interazione durante le interviste. È stata la risposta alla chiamata sollecito e cortese ? È stato il rappresentante della società in tempo per l'appuntamento ? Ha fatto il contraente sembrare ben informato e ha fatto avere un atteggiamento positivo verso prendendo sul vostro progetto ? Era disposto e in grado di fornire i riferimenti ? Le prime impressioni dicono molto circa le interazioni future .
5

Chiama i riferimenti che ha ricevuto dai contraenti che hai intervistato . Chiedi onesti , domande dirette sulle loro esperienze . Scopri se il lavoro ha aderito al contratto e soddisfatto le mie aspettative .
6

Esaminare attentamente il contratto prima di firmare . Fate domande se non siete sicuri di nulla .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.