# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori >> Content

Come calcolare manualmente Tempo Orologi

Se avete contratto per avere il lavoro fatto sulla vostra casa di ora in ora , piuttosto che dal progetto , è nel vostro interesse per imparare a calcolare manualmente orologi di tempo . Per tenere sotto controllo le ore lavorate dai contraenti , è possibile monitorare quanto costoso il progetto sta per essere , e assicurarsi che si stanno ottenendo valore dei vostri soldi . Qui ci sono alcune cose che potete fare per tenere traccia del tempo di lavoro di un imprenditore . Cose che ti serviranno
Planner
Notebook
orologio preciso

Mostra Altre istruzioni
1

determinare chi è e chi non è sul libro paga del contraente. Dal momento che queste persone lavoreranno sulla tua casa , conoscere prima il progetto avviato non è una cattiva idea . Elencare i lavoratori sotto ogni appaltatore o subappaltatore in un notebook . Anche elencare ciascuno i lavoratori funzione di lavoro normale .
2

Scopri le ore di lavoro normali dell'equipaggio . In aggiunta al normale avvio e il tempo di smettere , assicuratevi di chiedere quando si suppone di prendere il pranzo e pause , e per quanto tempo quelle pause dovrebbero durare .
3

Impegnarsi ad essere a cantiere cinque minuti prima dell'inizio della giornata lavorativa standard . Segnare l'ora di inizio effettivo dei lavori per ciascun lavoratore . Si prega di notare che molte squadre di lavoro iniziano la giornata disimballaggio attrezzi e materiali e la preparazione del cantiere . Questo è il lavoro. In piedi in giro con un caffè in mano non è .
4

Impegnarsi ad essere in cantiere cinque minuti prima dell'inizio di una pausa normale o il pranzo. Se vuoi essere subdolo di questo , semplicemente presentarsi con un dispositivo di raffreddamento di bevande fredde o qualche snack a basso costo. Nota: l'ora di inizio e fine effettiva della rottura .
5

Impegnarsi ad essere in cantiere cinque minuti prima della fine della giornata lavorativa normale . Nota: il tempo effettivo che ogni lavoratore è finito con il lavoro .
6

Aggiungere il tempo effettivo operata da ciascun lavoratore alla fine di ogni giornata . Successivamente, aggiungere il totale per l'intero equipaggio per la giornata . Tale importo è il totale delle ore-uomo lavorate per la giornata . Compilare questi totali alla fine di ogni settimana . Confronta i totali alle ore fatturate dal contraente e determinare se sono necessarie ulteriori misure .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.