Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come utilizzare ganci o cinghie di Breach Doors

In caso di incendio o di emergenza , è spesso necessario per violare una porta chiusa . La maggior parte delle porte possono essere aperte semplicemente rompendo la porta lungo la serratura o cerniere. Ma le porte sbarrate sono un'altra cosa . Essi offrono i proprietari di abitazione aggiunte protezione di sicurezza e sono molto più difficili da violare . L'unico modo per rimuovere una porta violata è quello di attaccare un gancio o una cinghia ad esso e tirarlo fuori . Cose che ti serviranno
veicolo
cinghia Tow Hook


Mostra Altre istruzioni
1

Leggere le istruzioni fornite con la cinghia di traino . Fissare il gancio per la cinghia di traino con un nodo sicuro . Se il gancio è già collegato al fune di traino o hai nessun gancio , passare alla fase successiva .
2

Fissare la cinghia di traino direttamente a un gancio di traino o un allegato anello a D allegata al autostop secondo le istruzioni del produttore. Se non si dispone di un anello a D , è possibile legare la cinghia di traino direttamente al gancio di traino . Non legare la fune intorno alla palla gancio di traino . Se non si dispone di un intoppo , fissare la fune di traino direttamente alla parte posteriore del telaio del veicolo . Non fissare la fune di traino direttamente al paraurti , assale , la sospensione o la canna dello sterzo .
3

Fissare il gancio per bar della porta o legare l'altro capo della cinghia di traino intorno ad esso .
4

marcia avanti a violare la porta e tirarlo fuori dai cardini .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.