Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come Far From the Ground caso di una finestra Egress Be

? Un uscita , o una finestra di fuga , deve essere presente in ogni stanza della casa che è una zona notte , comprese le camere da letto in scantinati finiti. Il requisito massimo di pavimento al davanzale altezza di una finestra di uscita è di 44 centimetri , secondo l' International Building Code . Se si aggiunge una finestra di uscita di uno scantinato , sono applicabili i requisiti di spazio . Dimensioni

L' IBC afferma che una finestra di uscita deve essere di almeno 20 centimetri di larghezza e 24 pollici. La finestra deve essere abbastanza vicino al pavimento per raggiungere , o un massimo di 44 centimetri dal pavimento al davanzale. L'apertura chiara netta, o lo spazio totale disponibile a strisciare attraverso , devono essere 5,8 metri quadrati per finestre secondarie e 5 metri quadrati per finestre al piano terra . Secondo piano richiedono una più grande apertura chiara netta perché hanno bisogno di ospitare scale di emergenza e vigili del fuoco indossando l'equipaggiamento completo .
Dispositivi di sicurezza

Secondo l' IBC , finestre di uscita può includere dispositivi di sicurezza , quali bar, griglie o griglie . Tuttavia, il dispositivo di sicurezza non può essere attaccato con le parti che richiedono attrezzi o chiavi.
Scantinati

Se la finestra di uscita è in un seminterrato , l' IBC richiede la stessa distanza dal pavimento al davanzale , o 44 pollici . Finestre di uscita Basement devono aprire completamente e fornire una zona di uscita pavimento di almeno 9 metri quadrati e 36 centimetri di altezza e profondità . Se c'è uno spazio ben affondata fuori dalla finestra , una scala di fuga deve essere disponibile .

Considerazioni

Non tutte le finestre che riempiono requisito di larghezza da 20 pollici della IBC o requisito di altezza 24 pollici in grado di soddisfare l'apertura chiara rete . Un ampio , finestra alta 24 pollici 20 pollici ha una chiara apertura al netto di soli 3,3 metri quadrati . Ciò significa che la larghezza o l'altezza deve essere aumentata per compensare la differenza . Per calcolare la metratura in pollici , moltiplicare l' altezza e la larghezza , che dovrebbe essere pari almeno a 5,8 metri quadrati , o 821 pollici quadrati .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.