# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Pericoli per la salute di prese elettriche

La Commissione per la sicurezza la protezione dei consumatori degli Stati Uniti afferma che circa 3.900 persone in media visitano il loro locale pronto soccorso ogni anno a causa di lesioni causate dal contatto con le prese elettriche domestiche . Circa un terzo di quel numero sono bambini che hanno bloccato sia un oggetto di metallo o di un dito nella presa . Tuttavia, questo numero non comprende le persone che muoiono attraverso contatti con le prese e non raggiungono il pronto soccorso . Corpo umano è un buon conduttore

Mettere il dito , o qualsiasi altra parte del corpo , in una presa di corrente ( uno collegato ad un circuito che trasportano energia elettrica) ha il potenziale per danneggiare , disattivare o uccidere . Poiché il corpo umano è costituito da circa il 70 per cento di acqua , è un ottimo conduttore . Quando si entra in contatto con l'elettricità , l'elettricità viaggerà attraverso il corpo a terra in una manciata di secondi .
Minor corporale Dysfunction

Sebbene scosse elettriche possono essere letali , scosse minori possono produrre disfunzioni del corpo temporaneo. Essi comprendono spasmi muscolari immediati o stanchezza provenienti inizialmente in contatto con l'elettricità che può continuare per qualche tempo dopo il contatto è cessato . Mal di testa può verificarsi per qualche tempo dopo lo shock , nonché difficoltà respiratorie temporanee . L'incoscienza è comune anche durante e subito dopo , scosse elettriche . Burns alla zona che è venuto in contatto con l'uscita possono verificarsi pure.
Maggiore del corpo Dysfunction

parte dalla morte , grave disfunzione del corpo può includere temporaneo o la perdita permanente della vista . La perdita dell'udito è anche comune . Può causare danni al cervello, anche se di solito quando il contatto con l'elettricità è per più di pochi secondi , così come arresto respiratorio o il fallimento . L'arresto cardiaco è anche comune , soprattutto con le persone anziane e bambini .
Persona che riceve Shock non deve essere direttamente Toccato

Se una seconda persona tocca direttamente la persona nel processo di ricevere la scossa elettrica , l'elettricità sarà anche muoversi attraverso il corpo che la seconda persona , forse producendo disfunzioni fisiche minori o maggiori elencati in precedenza . La persona che riceve il mosto scosse tirato da presa utilizzando un elemento che non conduce elettricità , come un manico di scopa . Una volta che la persona è libera di presa, aiuto medico deve essere immediatamente cercato.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.