# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come proteggere un Open Porch

La sicurezza deve essere una priorità per ogni proprietario di casa perché ci vuole solo una persona per violare le difese di una casa e di causare sia un danno finanziario ed emotivo . Alcune aree della casa sono più semplici da ottenere rispetto ad altri. Garage e scantinati normalmente richiedono meno cura nel garantire quanto già hanno barriere naturali come pareti e porte che possono essere bloccati per tenere la gente fuori. Aree più aperte , come cortili e porticati richiedono più attenzione, poiché queste barriere di costruzione non sono presenti . Cose che ti serviranno
Fence
Arbusti
illuminazione di sicurezza
Catenacci
finestra Heavy fermi
allarme adesivi

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere una recinzione intorno alla vostra proprietà . Tutto ciò che può mettere una barriera tra un autore possibler e la vostra proprietà aiutano a mantenere il portico più sicuro . La recinzione deve essere alta almeno 7 metri per i migliori risultati , in quanto sarà più difficile da scalare . Un recinto solido funziona meglio di catena di collegamento in quanto questo limita la visibilità del potenziale intruso del portico da una certa distanza , che richiede lui a venire vicino all'ingresso recinzione e rischio di essere individuato .
2

arbusti di piante lungo il perimetro del portico di limitare l' accesso ad essa . Con cespugli di spessore in tutto il portico , qualcuno è costretto ad accedervi da gradini del portico e si può osservare che più facilmente. Le piante spinose larga circa 3 metri come rotunda cinese agrifoglio funzionano bene per questo . Allo stesso modo , rimuovere eventuali piante bloccando la visibilità da tutte le finestre sulla veranda , poiché rendono più difficile per voi per vedere se qualcuno è fuori.
3

Tenere il portico ben illuminata di notte . È possibile lasciare una luce accesa o scarica illuminazione di specialità che si attiva quando rileva un movimento , che offre un ulteriore vantaggio di dare l'apparenza di essere a casa di qualcuno , anche se non ci sei .
4

Luogo catenacci e serrature pesanti porte e finestre vicino il portico , se non li hanno già , per limitare l'accesso di un intruso a casa una volta che ottiene al portico . Catenacci sono molto più difficili da ottenere attraverso di un semplice blocco maniglia . Il portico è normalmente il principale accesso alla casa , in modo da garantire queste porte e finestre deve essere una priorità assoluta .
5

Inserire un adesivo allarme in una posizione visibile su o in prossimità del portico . Gli intrusi non si sa se ​​realmente avete un allarme o no e hanno maggiori probabilità di stare lontano di correre il rischio . Un adesivo o segno proprio fuori del portico e un secondo vicino alla porta o le finestre sulla veranda efficacemente avvertono l'intruso che il portico e la casa , e non sono bersagli facili .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.