Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Griglie finestra che non richiedono Lucchetti

inferriate e le guardie sono destinati a due scopi fondamentali: prevenzione e sicurezza caduta. Guardie e griglie che richiedono chiavi o strumenti per essere rimossi possono rappresentare un grande rischio in caso di incendio , rendendo fuga di emergenza estremamente difficile . Guardie Window che devono essere rimossi con attrezzi o chiavi possono trasformare una casa in una trappola mortale . Autunno Prevenzione

L'American Society for Testing and Materials ' standard attuale F2090 - 01a per quanto riguarda i bambini guardie finestra di sicurezza richiede che tutte le protezioni delle finestre hanno un meccanismo di rilascio interno che funziona senza bisogno di attrezzi o chiavi . Guardie Finestra installati meno di 75 metri dal suolo sono considerati fuga antincendio e vie di salvataggio e devono essere dotate di un meccanismo di sgancio rapido . Sopra 75 piedi , meccanismi di sgancio rapido , non sono necessari perché attrezzatura di soccorso non può raggiungere queste altezze .

Sicurezza

guardie finestra per la sicurezza sono utilizzati su case così come le imprese e di solito sono installati al piano terra . Questo tipo di protezione è destinato a prevenire i ladri di entrare nella struttura, ma possono rappresentare un rischio quando si tratta di fuga di emergenza ( uscita ) e salvataggio ( ingresso ) . Per questo motivo , le guardie delle finestre sono ora in fase di progettazione di un dispositivo di sgancio rapido azionato dall'interno di una abitazione.
Four -Point rilascio rapido

quattro punti sgancio rapido è costituito da un'asta in ogni angolo della guardia finestra . La guardia è installato all'esterno della vedova . Le aste angolo attraversano il muro e collegare ad una scatola di blocco all'interno di una stanza . Una casella di blocco in ogni angolo della finestra viene azionato con un pulsante che rilascia le aste , consentendo la rimozione della guardia dall'interno .
Codice di ASTM

dispositivi a rilascio rapido dovrebbero operare dall'interno , senza una chiave o di strumenti e senza una conoscenza dettagliata o grande sforzo fisico . Per evitare l'apertura accidentale dall'interno da un bambino , un meccanismo di rilascio è azionato da due singoli atti o una doppia azione . Guardie di finestra apribile sono incernierate su un lato , non superiore o inferiore , e swing verso l'interno . Guardie finestra prevenzione delle cadute possono essere attaccati alla finestra , la sua cornice o l'area intorno alla finestra . La guardia non può ostacolare la luce , la ventilazione e la fuga e di soccorso attrezzature o di personale di emergenza .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.