# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

OSHA Specifiche per disabili Rampe

L' Occupational Safety and Health Administration ( OSHA ), si occupa di questioni di sicurezza nei luoghi di lavoro e diritti dei lavoratori , non i diritti dei cittadini disabili . Come tale , l'OSHA ha specifiche per il rampe per disabili . L'Americans with Disabilities Act ( ADA ) , tuttavia , ha un insieme molto specifico di regole per la creazione di rampe per disabili . Pendenza e salita

Una rampa è un qualsiasi pendenza maggiore di un rapporto di 1:20 - 1 pollice di aumento ogni 20 centimetri di corsa - concepito come un percorso accessibile a un edificio. La pendenza minima consigliata è 1:12 ( che può essere difficile per alcune persone disabili per navigare ) e , in generale , le piste dovrebbe essere 1:16-01:20 . Per assicurarsi che siete all'interno di linee guida ADA , il meno possibile pendio deve essere utilizzato quando la costruzione di una rampa per disabili . L'aumento massimo per l' esecuzione di una rampa è di 30 pollici .
Larghezza e lunghezza

La larghezza minima di una rampa per disabili secondo le linee guida ADA è 36 pollici ( 3 piedi) . La lunghezza massima di rampa per disabili senza atterraggio è di 30 metri . Se la rampa è più lungo di 30 metri senza un atterraggio ( che non dovrebbe essere se la rampa è stata costruita dal momento che le linee guida ADA sono entrate in vigore ) , ci deve essere una piattaforma di riposo ad ogni 30 metri .

sbarchi

rampa sbarchi devono essere a livello. Un atterraggio inclinata potrebbe potenzialmente ferire una persona in sedia a rotelle se dovesse ribaltarsi all'indietro . L' ADA richiede che una rampa hanno sbarchi in alto e in basso , così come a ogni corsa rampa. Un atterraggio deve essere almeno largo quanto la rampa che porta ad essa . La lunghezza minima di un atterraggio è di 60 pollici ( 5 piedi) . Se la direzione della rampa cambia ad un piano , l'atterraggio può essere inferiore a 60 pollici da 60 pollici . Porte ai piani presentano orientamenti specifici a seconda del tipo di porta . Queste linee guida possono essere trovati sul sito web di accesso - board.gov .

Mancorrenti e bordi di protezione

Quando adulti e bambini possono fare uso di una rampa per portatori di handicap , due set di corrimano devono essere presenti , con più di 9 cm di spazio verticale tra le due rotaie . L'altezza massima per le rotaie è di 28 pollici per una rotaia bambino e 38 pollici per una guida adulta . L'altezza minima per una guida adulta è di 34 pollici. Corrimano devono essere continuo e su entrambi i lati della rampa . Lo spazio libero tra i mancorrenti e una parete non deve essere inferiore a 1 1/2 pollici . Rampe e pianerottoli con dropoff bisogno di avere un marciapiede o un muro che è alta almeno 2 pollici . Infine , rampe esterne devono essere costruite in modo tale da mantenere l'acqua si accumuli in superficie.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015815.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.